Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. Quali casi? ( parlo di giocatori del livello di Bonucci... non di Ciccio Mazzigoni che magari gioca in serie F).
  2. Lo dice anche l'Aic. ( p.s. so benissimo cosa è il mobbing e, che uno guadagni 1000 euro o 1 milione, le cose non cambiano, ci sono contratti e regole da rispettare, come tu ben saprai....e la Juve ogni tanto nella sua storia un po di minkiate le ha fatte, come lo stesso Elkann ha confermato accettando il patteggiamento recentemente).
  3. Non lo metto in dubbio... Ti sto dando ragione, non scherzo. Vedremo che succede.
  4. Sicuramente avrai ragione.tu... Non sono avvocato nemmeno io Vedremo cosa diranno i giudici del lavoro
  5. @crazy1897 Precisamente che cacchio hai da ridere? Siamo su in forum, se non concordi argomenta... se devi ridere a minghia anche no
  6. Ma non vuol dire... questa è una nuova dirigenza che non ragiona come può ragionare un tifoso pensando ai tradimenti vari etc etc ma ragiona appunto da azienda e, secondo Bonucci (e anche secondo me, ma io conto nulla), la nuova dirigenza si sta comportando di M***A. Se Leo pensa di avere ragione, fa benissimo lottare per i suoi diritti. Qui è palese che sia stato fatto fuori da qualcuno di preciso... e non solo per motivi tecnico/tattici.
  7. Questo forum ne sa qualcosa.. Un tempo si chiamava J1897.... poi arrivarono i forti
  8. Si vedranno in tribunale... chettedevodi. E li di solito la Juve perde.
  9. Ok posso anche smetterla ma la questione non cambia. Messo senza motivo fuori squadra, è mobbing. A meno che non abbia menato qualcuno o rubato dei soldi dal cassetto.
  10. Ahah che ridicoli. Forti con i deboli. Forza Leo sono con te... fagli il c**o a sti " insulto random"
  11. Ancora la xazzetta leggete... giornale più prescritto di Moratti. P.s. Corona oltre ad essere prescritto è pure una M***A umana
  12. Dimentichi un piccolo passaggio... la Juve ha bisogno di soldi freschi e sonanti. L'hanno detto credo in almeno 14 lingue diverse Se le cifre saranno giuste (ossia più o meno quelle che ho scritto nei post precedenti) lo scambio lukaku Vlahovic si farà a prescidendere dal fatto se ti piaccia o meno il Belga. Mettiamoci l'anima in pace... e occhio pure a Chiesa.
  13. A mio modesto parere Lukaku è 3 volte più forte di Vlahovic
  14. Alle giuste cifre Lukaku può essere una buona operazione. Ripeto, le giuste cifre sono scambio con Vlahovic con almeno 40 ml di conguaglio per la juve e massimo 7 milioni annui al giocatore. Tanto Vlahovic ha due vie: 1) rimane e si rivela fortissimo... tempo 1 anno e lo.vendono 2) rimane e continua ad essere.il mezzo pacco che è.... rimane sul.groppone fino a fine contratto. Almeno lukaku in serie A la sua la può dire
  15. A livello economico, Lukaku avrebbe senso solo se ci fosse uno scambio con conguaglio di almeno 40 ml a favore della juve e lukaku non pretendesse più di 6 ml l'anno per massimo 3 anni. Tutte le altre forme delle follie.
×
×
  • Crea Nuovo...