Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. beh.. un po te ne fotte se hai dovuto sottolineare il tuo sdegno
  2. fino a quando non sloggia per me sarà cosi romperò i co*****i esattamente come li rompe lui a me ne più ne meno. ah, aggiungo che se dovessimo vincere 4 a 2 per me la questione non cambia
  3. il problema principale a mio avviso è chi lo mette titolare
  4. questo dreginguedue mi entusiasma Ho capito perchè Danilo paragona Max a Guardiola... scarso ama scarso
  5. le ho viste ieri che volteggiavano sulla città... veramente incredibile.
  6. vero ha centrato una macchina, è morta una bambina assurdo
  7. OT c**** un aereo delle frecce tricolori è caduto a caselle in fase di decollo assurdo
  8. è veramente un circo indegno peccato avere un proprietario così colluso altrimenti ci saremmo potuti divertire pure noi. invece no, sempre infamia accolta col sorriso
  9. Spero che Allegri risponda per le rime a sto co*****e di Sarri questa è malafede bella e buona
  10. madonna che pagliacci ma non si vergognano per niente?
  11. quale sarebbe il misfatto? io in mezz'ora ho viato solo cartellini per la Juve Per caso i primi due gol erano dubbi?
  12. cioè praticamente ogni volta che la Juve vince ruba. Anche solo a livello statistico spannometrico è una cosa oggettivamente impossibile
  13. Abbiamo arrubbato pure oggi? (non ho visto il primo tempo)
  14. Ho visto solo l'ultima mezz'ora e devo dire che non mi sono dispiaciuti. manca un pizzico di concretezza. Grandissimo gol del Serbo. Speriamo bene
  15. ma i Napoli non fanno testo dai... l'altra sera a Caivano dei tizi hanno smitragliato per strada a muzzo. Voglio dire...una città metropolitana al degrado totale, lasciateli sfogare.
  16. Io ho raggiunto il Nirvana sportivo da quando non seguo più questo barraccone chiamato Juve. Quando il cane venderà tornerò a seguire come un tempo. Su Pogba stendo un pelo vietoso.
  17. Io piuttosto direi che Elkann vada querelato per aver smentito una notizia probabilmente vera
  18. 0k.. rettifico. Non voglio uno che ami questi colori, mi basterebbe un imprenditore pieno di soldi non antijuventino.
×
×
  • Crea Nuovo...