Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. vabbè ragazzi, non c'è bisogno di litigare Si dovrebbe usare una via di mezzo. Un punto di incontro. Ovvero, secondo me, le curve dovrebbero essere chiuse anche se fossero solo in 10 a fare versi razzisti. Ma questo deve valere per tutti. Gli ultrà dovrebbero autogestirsi ed evitare che questo fatti accadano, pena la chiusura Se lo possono fare per altri questioni, (e ci riescono) non vedo perchè non dovrebbero riuscirci per i buu razzisti.
  2. Che così a naso, ma il mio è solo un presentimento, Gravina a breve si dimette dalla Figc.
  3. Io sulla questione razzismo ti do ragione al 100%. Se può essere utile alla discussione, sappi che da anni mi occupo di aiutare ragazzini provenienti dall Africa. Quindi sono abbastanza sensibile all'argomento. Peró poi ci sono i giudici sportivi che lavorano a doppia velocità. Le 2 cose sono distinte e separate.
  4. ma ovviamente. ah per inciso, a me un tizio come quello che fa la scimmia nel video e che urla frasi razziste etc etc mi sembra oltre che razzista un vero e proprio ritardato mentale. Cioè penso sia peggio di Hitler, nel senso... più scemo di Hitler. Io non ce lo vedo Adolf che davanti ad un gruppo di neri si mette a fare il verso della scimmia. Ma puoi a 30/40 anni metterti a varse il piciu di fronte a tutti? Questo va oltre il razzismo, significa essere proprio un co*****e con un ritardo cognitivo forte forte Detto questo, trovo assurdo vietare l'entrata a 7000 persone. ma comunque, pigliamoci pure questa. tanto ormai...
  5. ripeto anche a te quello che scrissi a Joyce siamo su TIFOSIbianconeri spesso lo dimenticate e fate i sofistibianconeri
  6. Non funziona cosi sempre però https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/juve-napoli-cori-razzisti-a-kean-nessun-provvedimento-del-giudice.-monta-la-polemica_sto8698411/story.shtml https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2023/02/21-103908005/kostic_e_i_cori_razzisti_in_spezia-juve_nessuna_multa_dal_giudice_sportivo Bradipo.. sicuro di non vivere in un bunker antiatomico e certe notizie te le perdi?
  7. Che vergogna, spero non sia vero. e qui c'è gente che pensa che questi ci ridaranno i 15 punti
  8. Se la tifoseria Juventina è cosi debole e anche presa per il chiulo da tutte le altre tifoserie, è proprio perchè piena di persone che giocano a fare i giusti e gli integerrimi contro i furbi, i ladri e i farabutti. Questo è, purtroppo.
  9. E' giusto. Certi comportamente sono da condannare aspramente ma solo se la macchina è bianconera.
  10. Lukaku è un pezzo di M***A. L'insulto razzista ovviamente è da condannare, ma tutti gli altri tipi di insulti li merita ampiamente. Non è certo una scimmia del c****.. ma un uomo del c**** lo è di sicuro, ma tanto a fine anno si toglie dai co*****i anche lui visto che i prescritti non lo riscattano perche non c'hanno un euro. Sto essere umano del c****.
  11. poi oh.. sempre contro la Juve dei garantisti come alcuni voi manco nel PD esistono più
  12. again , per far capire che avrebbero collaboarato per Individuare i risponsabili una decina di persone mi dispiace linkare il corriere ma qui si sentono bene le urla https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/coppa-italia/2023/04/05-105997952/insulti_e_cori_razzisti_contro_lukaku_scimmia_del_c_la_vergogna_di_juve-inter
  13. “Juventus Football Club, come sempre, – si legge nel comunicato – sta collaborando con le forze dell’ordine per individuare i responsabili di gesti e urla razzisti verificatisi ieri sera. Anche in questo caso nei confronti dei responsabili sarà applicato il “Codice di Gradimento””
  14. no ha fatto un comunicato nel quale dice che i responsabili saranno individuati e buttati fuori si parla di una decina di persone mica buttano fuori 2000 persone ( quello è un coro)
  15. Brad.. se mi trovi un video dove si sentono cori razzisti verso lukaku ti do ragione su tutta la linea.
  16. a quanto pare no. i cori razzisti non li ha sentiti nessuno allo stadio Non puoi chiudere una curva per 4 persone non esiste.
  17. In periodo Covid, dopo nove anni di bilanci virtuosi con conti perfettamente in ordine e sempre crescenti.
  18. Che poi a me quella di Gravina sembra una fuga alla Schettino bella e buona. Il calcio italiano è nella mierda e lui scappa in europa col compare... C'ha 70 anni (settanta ).. un quadriennio lì, a 250 mila euri l'anno, si becca una lauta pensione e buona uscita E chi s'è visto s'è visto. Chiamalo fesso il Gabrieluccio 'tacci sui.
×
×
  • Crea Nuovo...