-
Numero contenuti
28598 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Elkanestamuerto
-
[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
Il gol dicono che sia clamorosamente irregolare.... Hanno visto un fallo che non c'è ed un tocco di mano che non c'è.. -
[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
-
[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
Comunque taglierei Vucinic anche se mi sta piacendo un sacco.. Lo vedo tropo nervoso... -
[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
Bravi ragazzi.. avanti cosi. -
[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
grande capitano -
[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
Vucinic deve stare calmo -
[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
PEZZO DI MER DA -
[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
ALESSADRO DEEEEEEEEEEEEEEL PIERO -
[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
però sveglia C***O ragazzi... -
[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
Del Piero per ora....mmm.. -
[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
Allegri si lamenta.. da lui non me l'aspettavo.. -
[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
ammonito il munta.. -
[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
Sveglia ragazzi -
[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
per ora si soffre un po.. -
[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
RAGAZZI CHE SPETTACOLO -
[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
Ragazzi non facciamo scherzi.. Concentrati ed incazzati.. -
[ Video ] Fiorentina Juventus 0 - 5
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Superfly in Stagione 2011/2012
grande Superfly -
[ Serie A ] Fiorentina - Juventus 0-5
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
Dobbiamo vincere le prossime 3... -
[ Serie A ] Fiorentina - Juventus 0-5
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
Esatto.. Erano in modalità--: "tranquilli che la vinciamo facile ... " -
[ Serie A ] Fiorentina - Juventus 0-5
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
5 PERE PARRUCCONI DI MER DA -
[ Serie A ] Fiorentina - Juventus 0-5
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
4 pere *****EEEEEEEEEEE -
[ Serie A ] Fiorentina - Juventus 0-5
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
ERA NETTAMENTE FUORIGIOCO -
[ Serie A ] Fiorentina - Juventus 0-5
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
Ragazzi, secondo Piccininni ( o come cacchio si chiama..)" la fiorentina se dovesse fare un gol .. potrebbe ancora crederci.. insomma possiamo sperare ancora.". poi si è corretto -
[ Serie A ] Fiorentina - Juventus 0-5
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii VIOLA MER DA -
[ Serie A ] Fiorentina - Juventus 0-5
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
Bravi ragazzi .. dai cosi..
