Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. era NETTO C***O.. perchp dobbiamo sempre macchiare le nostr vittorie con ste puttanate che poi se ne parla per 15 anni chE DUE PALLE C***O
  2. ma dai??????? sit danno sti gol ma C***O... arbitro di emrda andate affare inculo
  3. ma perchp non gli hanno dato il gol?????????
  4. Io esti e bonucci li spedirei in Cina.. veramente
  5. Sciagura maledetta ma come fai a fare ste cazzate imbecille????
  6. da oggi è ufficiale anche per me che l'ho sempre difeso. VATTENE
  7. MAmma mia che scarpa.. og .. ma come si fa??????????????????????????
  8. Cioè gli l'ha regalata e l'ha pure deviata?
  9. Minkia veramente.. han fatto anche la formazione con Ibra e spiegato come "avrebbe" giocato il Milan.. etc etc.. ma basta!!!
  10. L'hanno presentato come il figlio.. però devo dire che effettivamente non c'era nessuna somiglianza
  11. OT.. Ha Sky c'è Raiola con il figlio..Juventino.. @@
  12. Eccomi.. sono pronto, carico e affamato. FORZA JUVE
  13. Chiosa finale 2 "la Juventus vince il torneo.. MA SOPRATTUTTO COMPLIMENTI ALLA ROMA CHE HA DISPUTATO UN BELLISSIMO TORNEO.. Arrivederci a tutti" Ma questo è malato..
  14. Chiosa finale del telecronista.. " Chissà.. magari in futuro ci sarà la possibità di prendersi la rivincita contro i Bianconeri.."
×
×
  • Crea Nuovo...