Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. Il bello è che sto sentendo molti granata ( putroppo ne fraquento abbastanza) che dicono che se la sono venduta.. Praticamente giustificano la sconfitta con l'implicazione nel calcio scommesse pur di non dire che hanno fatto una delle più grosse figure di m***a dell'anno.. grandi.
  2. Certo che serve.. è sempre sport.. io voglio vedere bel calcio e la Juve mi da questa possibilità.. poi vada come vada..
  3. Higuain e vinciamo il campionato, altro non so dirvi
  4. ma perchè non tirano? Devono per forza entrare nell'area piccola oh..
  5. Bastardi arbitri mafiosi di m***a bastardi
  6. MA che faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
  7. ma solo a me sembra sempre tra le palle l'arbitro?
  8. ma quando C***O lo toglie a sto pippone di borri?
×
×
  • Crea Nuovo...