Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. Orami è dentro.. dai.. tifiamo anche per lui stasera
  2. ma era buono il gol?? Che qui mi stanno rompando i cojones..
  3. Se non ci sarebbe superfly il monde fosse bruttissimo
  4. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  5. E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  6. Anche secondo me.. ho la stessissima sensazione
  7. Ma come stiamo giocando? 3 4 3? Non capisco!
  8. Borriello per uscire che cacchio deve succedere?
  9. qui ,per riabilitare sta partita di m***a o ne facciamo 5 o e ce la contesteranno per 25 anni.. IO NON VOGLIO SENTIRLI PIU!
  10. Guarda lo spero,, perchè altrimenti per me è un rompimento di co*****i che non puoi capire...
  11. ma io sti errori arbitralo non li concepisco prorpio.. MA METTETE STI C***O DI SENSORI SULLE PORTE
×
×
  • Crea Nuovo...