Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. Ecco lo sapevo che più gli tiravo le madonne e poi mi smentiva..
  2. Via i due bidonazzi e dentro elia e matri.. DAI ANTONIO C***O MUOVITI
  3. Guarda che se non toglie Vucinic stasera lo mando a ca**re a conte
  4. Marocchi sta dicendo cose sensate adesso.. Ha detto che Vucinic merita calci nel sedere..
  5. Cioè.. questi non segnano nemmeno se sono costretti con un fucile alla tempia.. NON ABBIAMO ATTACCO.. la cosa , non so se si è capita, ma mi fa troppo inca**are.
  6. No ragazzi il problema è che non puoi metter borriello titolare quando hai MAtri che scalpita. Questo è un clamoroso errore di Conte. E' la prima volta che lo contesto .. posso capire Vucinic, che seppur scarso, qualche giocata ( anche a C**O) la può inventare.. ma Porriello che C***O ci sta a fare in campo? Spero che Conte lo capisca subito e non all'85 esimo.. Questo è un suicidio sportivo.
  7. IO ti prego DIO, va da Antonio conte e digli di TOGLIERE quei due paracarri che abbiamo in attacco.. perchè io non devo bestemmiare..
  8. MAdonna VIDAL ma tira bassa sta palla ma che cazzooooooooooo
  9. Peccato che arezzo e Bari non fanno le coppe.. Noi con sto gioco non vinciamo un C***O, presumo
  10. Toglilo .. per favore toglili entrambi.. sono scarsi
  11. Per i più esperti... ma che senso ha partire a razzo per arrivare a marzo completamente bolliti?? Non è meglio dosare le forze?
  12. madonna Vucinic veramente 15 milioni buttati nel cesso..
  13. HULK è il mio sogno.. uno che al posto del piede ha la dinamite. Alla Juve solo mozzarellai da anni ormai.
  14. Vedi di togliere sto Bidone.. che è inguardabile. TOGLILO C***O
×
×
  • Crea Nuovo...