Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. Amauri non lo capisco.. Comunque buona fortuna anche a lui ..( tranne quando gioca con la Juve ..ovviamente)
  2. Su sky il telecronista dice che i primi due non sono affatto rigore..il terzo ( Pirlo) è involontario ma il rigore ci poteva stare.. direi che sono d'accordo.
  3. bisogna usare la tecnica con questi... Confido un Alex
  4. Mi piace Licht.. pochi baci e abbracci e molta concentrazione.. VAIII ragazzi..
  5. Mi spiegate cosa cambia darlo via adesso o tra 4 mesi.. Non capisco.
×
×
  • Crea Nuovo...