Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. come stiamo andando ragazzi? mi son perso i primi 10 minuti per una cavolo di telefonata..
  2. Zuliani è svenuto sul gol di Quaglia.. ahahahah
  3. Giak ottimo nelle chiusure e nelle ripartenze .. Male sottoporta
  4. metti Matri porca miseria.. in attacco siamo NULLI
  5. ma segna Esti.. ma che cavolo ALE ti sei mangiato 4 gol.. ma dai!!
×
×
  • Crea Nuovo...