Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. Stai guardando Sky? quello che dici tu è vero.. ma se il campo sarà praticabile si giocherà.
  2. non sono d'accordo.. comunque ci siamo abituati..
  3. Comunque la faccenda della partita rinviata a Napoli assume contorni ancora più ridicoli.. Qui, 2 ore prima, con la bufera non hanno preso ancora una decisione. A napoli alle 12:00 sospesero la partita.. Che ridicoli mafiosi.
  4. ma ammazzati.. no rettifico.. non ti ammazzare..
  5. Scusami, ma perchè confermi il falso? a Parma ora nevica di brutto ( visto in diretta su Sky) e non hanno ancora deciso niente..
  6. Chi cacchio è Singanic?? ..Comunque a Sky dicono che faranno un breafing alle 18:30 e decideranno il da farsi. Quindi attendiamo le 18:30
  7. Comunque ennesima lezione di Sport da parte della nostra società.. 3 giorni fa sotto, sotto una bufera ben più forte, abbiamo fatto il TUTTO esaurito, senza nessun incidente o problema per la partita.. Oggi, sugli altri campi, già cominciano a non giocare ..e vedremo domani cosa succederà..
  8. io la vedo bianca invece.. e pure tanta..
  9. Npn avevo messo il punto interrogativo.. ..e allora perchè non gioca lui al posto di de ceglie?
  10. Ma scusate, Estibargiggia è diffidato..
  11. Dalle mia parti dicono: "Cresci un figlio, cresci un puerco.." dal puerco almeno ci guadagni qualcosa..
  12. Si ragazzi era una battuta .. chi caszzo li conosce???..
  13. Grande Matri Ferri: "Bravo Matri 9 gol e nemmeno un rigore.." Matri:" Eh.. non ce li danno.. Col Cagliari c'era un rigore netto su di me e niente, anzi, la lega mi ha puremultato" gelo e imbarazzo in studio.
  14. A *****aset stanno cercando in tuti i modi di capire se il doppio fallo fuori aria ( nettissimo a detta loro ) poteva essere trasformato in un rigorino per l'Udinese.. ..però non hanno ancora trovato la regola giusta.. ma ci stanno lavorando alacremente,,
  15. Niango.. Domani facci un gol... o anche due...
  16. Che palle che dev'essere tifare toro..o comunque essere antijuventino in genere.. Godere dell'altrui sconfitta è qualcosa di inconcepibile per me. Io, calcisticamente parlando, sono contento solo quando vince la Juve. Bah. comunque.. c'est la vie..
×
×
  • Crea Nuovo...