Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. C'eeeè soooolo l'inteeer Per te... soooolo l'inteeeer
  2. Esatto. Bisogna tagliare i ponti con gli italiani. Abbiamo riempito per anni le casse di pezzi di M***A come i presidenti di Napoli, Torino e fiorentina. Centinaia di milioni regalati a gente che letteralmente sputa e caga sulla maglia della Juve. Io però l'idea di abbandonare questo schifo di serie A non la perdo. Da calciopoli in poi, uno dei miei sogni proibiti è la Serie A senza la Juve. È un calcio che proprio mi fa schifo, su tutta la linea. Tifosi, stadi, giornalai etc etc La juve sta alla serie A come Diabolik sta a all'ispettore Ginco. Togli Diabolik e il fumetto è finito.
  3. Appunto... concordo. Per questo dico che quello che succede alla Juve non l'ho visto succedere in nessun posto del mondo Per vari, motivi... Gli Agnelli, la fiat, l'odio, l'efficacia dei processi.. tutto quello che vuoi...ma non ho mai visto un accanimento così feroce verso un unica squadra da parte di tutto un sistema. Per me siamo ai limiti della persecuzione giudiziaria.
  4. Mai visto però il real Madrid o il Barca, così perseguitati dalla giustizia, nonostante siano i club più grandi, potenti e con più tifosi nel mondo.
  5. Capisco le tue obiezioni ma qui entriamo nella sfera delle opinioni personali. Per come la vedo io, la serie A non vale un c**** e non mi interessa assolutamente più. Ormai la Juve mi interessava solo per le coppe europee. Anche con gli scarsi risultati ottenuti. Sinceramnte non ne posso più di processi e denigrazioni. Per me , comunque vada, il discorso Juve è chiuso. Finche giocherà in italia non seguirò più. A maggior ragione se dovessero uscire puliti da quest'ultimo processo. Ovviamente, ripeto, si parla di pareri personali.. a me ste situazioni non piacciono più, Non c'è nulla di sportivo in quello che accade alla Juventus FC con cadenza biennale. A me interessa solo quello e in italia non è possibile viversi serenamente questa passione se sei Juventino. (Questo discorso, ribadisco, vale per ME)
  6. peccato che indaghino (parlo di indagini serie, con intercettazioni ambientali in ristoranti e luoghi privati) solo e soltanto la Juve. Saremmo anche verginette abusate ma è praticamente impossibile che agli altri non succeda mai un emerito c****. Poi ognuno creda a quel che cavolo vuole credere. per me il calcio italiano si chiude qui.
  7. faverevolissimo... inoltre, mi dispiace dirlo ma purtroppo lo penso, mi stanno sul cacchio tutti quelli che dicono che questa soluzione sia un eresia.
  8. mi spiacerebbe per scensi ma la polonia meriterebbe l'inculata al 98esimo
  9. Con Adani di fianco, se Bizzotto avesse in mano qualcosa da mangiare, darebbe un morso al microfono e parlerebbe al panino.
  10. Ieri un altro, credo Rimedio, dopo il controllo del Var che ha annulatto il secondo gol agli USA per fuorigioco, ha detto: "l'arbitro ha deciso, RIGORE!!"
  11. Comunque Adani è cojone e lo sappiamo... ma anche Bizzotto che chiama Portogallo la Polonia
  12. Se la società (JE) ha detto che si difenderà in tutte le sedi io sono tranquillo.
  13. Agnelli e Nedved erano alla frutta secca. Si aspettava solo il momento giusto per farli fuori... ed è errivsto con sta cagata dei bilanci ritoccati. Comunque la si voglia vedere, il cambiamento era necessario. Ora bisogna solo sperare che prendano qualcuno alla Giuntoli o Carnevali che capisca di calcio. Quel che deve interessare è solo il lato sportivo.
  14. Adesso capisco tutto l'entusiasmo per la juve next gen... L'anno prossimo rimane solo quella.
×
×
  • Crea Nuovo...