Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. è palese che lo sta infamando. che cacchio ne sa lui di cosa chiedeva Paul al Marabutto?
  2. fino al 2018 ha fatto un lavoro EGREGIO, raccomandato o meno, dopo qualcosa ha smesso di funzionare. (Che poi... dire che è raccomandato un Agnelli e come dire che il figlio del proprietario della FERRERO è un raccomandato perchè guida l'azienda del nonno. E graziarcà... a chi la devono dare l'azienda a te? )
  3. Ma guarda che certi valori mica sono misurabili in maniera così netta e precisa. Mica siamo su Fifa 2022.
  4. Si certo... e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata.. Monza era fondamentale. Non era tempo di fare turnazioni E poi perché avrebbe dovuto infortunarsi addirittura per mesi?? E poi risparmiarlo per mandarlo fresco e riposato a farsi 180 mijuti in Nazionale ?? Naa... hanno litigato sicuro
  5. Elkanestamuerto

    Nicoló Fagioli

    Io fossi in lui a Gennaio sloggerei. Stare oggi alla Juve, con un mister del genere e con dei tifosi del genere, è assolutamente controproducente per la sua salute mentale. Vai dove puoi crescere ragazzo. ( consiglio che do anche a Miretti)
  6. L' unico motivo valido per farlo stare fuori per scelta tecnica è il litigio. Non ha problemi fisici ed era l'ultima partita prima della sosta, tra l'altro forzando l'inserimento di Gatti che mi è sembrato molto confuso, come se lo avesse saputo 2 minuti prima che doveva essere titolare. L' ipotesi che abbia chiesto la testa o che ne abbia dette 4 al max secondo me è validissima.
  7. Io, visto i costi/benefici, comincerei a pensare se è il caso di inserire il giovane serbo nella lista.
  8. Poteva andate al Barcellona Io mi sentirei truffato
  9. Io non lo chiamerei mercenario. Lui qui non ci voleva venire. Han dovuto convincerlo con chissà quali promesse... dopo 2 mesi ha capito che aveva ragione e che è stato truffato
  10. Mi spiego meglio... non penso sia scarso tecnicamente, penso solo che ormai da un bel po di tempo ha i muscoli e i nervi dei piedi totalmente irrigiditi, situazione che non gli permette di riuscire a fare.semplici stop e appoggi. questo potrebbe dipendere dai punti 1 e 2. Comunque continuo a non intravedere le stimmate che molti vedono, io soffro ancora di disturbo post traumatico da stress dopo questa intervista https://www.juventusnews24.com/paratici-juve-haaland-tottenham-dybala-higuain/
  11. mmm.... molto deluso. E' vero che con Allegri sembrerebbe scarso pure maradona, ma sto ragazzo ha delle caratteristiche che non mi convincono affatto, Soprattutto 3 1) E' molto nervoso. 2) E' molto confusonario 3) Ha il piede poco morbido ...poi dalla sua ha sicuramente la gran forza fisica, il gran tiro, lo scatto, la motivazione, l'autostima, l'impegno, la voglia di vincere... che sono tutte caratteristiche importanrti, ma la calma e l'ordine sono quelle due doti che fanno di un ottimo giocatore un campione. Mi viene in mente uno a caso che queste 3 caratteristiche le aveva e ha fatto la carriera che ha fatto: Alex Del Piero. (uno a caso )
  12. provateci voi a crescere con quello in panchina. FOrza Fabio.. sei forte.
  13. Bah Ma sto Dybala proprio schifo ci faceva?
  14. @Bradipo76 spero che almeno il parere di uno specialista di uno dei più importanti ospedali del Piemonte vi convinca della cazzata fatta dal Polpetto.
  15. Almeno il mese che ha perso per fare la "prova al melone" deve essergli decurtato.
  16. la terapia conservativa è molto rischiosa. Si ha un alta probabilita di "successo" quando sei molto giovane ( tipo chiesa) e sei un super atleta. Pogba non è ne l'uno e nell'altro (almeno non lo è più) la cosa migliore per allungarsi la carriera è operarsi. la terapia conservativa gliela sconsigliavano tutti. TUTTI. Tranne, appunto come dice Joyce, suo cugino Kabib assan al abdul mago del Congo.
×
×
  • Crea Nuovo...