Jump to content

siseneg

Tifoso Juventus
  • Content count

    3,074
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by siseneg

  1. Topic politico IV

    La Tav che serve a qualcosa, no! Le olimpiadi che non servono ad un c****, si! Poi non piangessero se non li voterà più nessuno...
  2. come detto anche da altri, sono cambiate tantissime cose in 23 anni, in quegli anni il calcio italiano era al top e conveniva di più pescare giovani promettenti dalle provinciali o addirittura dalla serie B, sempre in quegli anni i pochi stranieri che c'erano in serie A erano davvero forti e questo alzava ulteriormente il livello del campionato, l'altra principale differenza è il formato della Maledetta, una volta avevi una squadra per nazione e se eliminavi il Real Madrid di sicuro dopo non trovavi il Barcellona o se eliminavi il Manchester United di sicuro dopo non trovavi il Liverpool, ecc... erano quelli gli anni in cui si doveva vincere quanto più possibile, ormai il treno è passato, oggi con corazzate come il Real Madrid, il Barcellona, le inglesi e forse anche il Bayern Monaco è quasi impossibile vincere anzi vista la maledizione per quella coppa toglierei il "quasi".
  3. purtroppo è la legge del mercato e non vale solo per il calcio, fino a quando ci saranno sold out i prezzi continueranno a salire, di sicuro sarebbe stato meglio uno stadio leggermente più grande e con prezzi leggermente più bassi così a parità di incasso più gente avrebbe avuto la possibilità di andare allo stadio... non tanto come prezzo ma proprio per maggiore disponibilità di posti!
  4. Terremoto, scossa di magnitudo 3.6 in provincia di Roma

    si, però la paura c'è se si sente qualcosa...
  5. ma infatti! da dove esce questo qui? io le prime vole che sentivo il nome Sensi pensavo che erano gli ex-proprietari della Roma che volevano entrare nell'inda!
  6. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Mi ero dimenticato di questo episodio! Che umiliazione per Inler, all'epoca quando l'ho visto mi sono vergognato per lui, mi sembra ovvio che poi non abbia reso come ci si aspettava...
  7. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    un esempio perfetto di come dire tutto ed il contrario di tutto in poche righe!
  8. Terremoto, scossa di magnitudo 3.6 in provincia di Roma

    con quelli maggiori di 3.5 di solito oscillano i lampadari o si sente qualche cigolio, dubito che con i 2.x si possa sentire qualcosa, quest'ultimi secondo me sono solo notizie per riempire qualche pagina...
  9. Si spengono le luci a San Siro

    avanti tutta con lo stadio condiviso contenti loro... a questo punto una domanda sorge spontanea: condivideranno anche i campioni?
  10. Sorteggio Calendario Serie A Tim 2019/2020

    l'anno scorso abbiamo giocato sia la prima che l'ultima in trasferta (rispettivamente a Verona contro il Chievo ed a Genova contro la Sampdoria), se non cambiano i criteri utilizzati gli anni scorsi dovremmo giocare la prima in casa!
  11. Terremoto, scossa di magnitudo 3.6 in provincia di Roma

    ma... veramente un terremoto di 2.9 richter fa notizia? Di seguito uno schema che illustra la forza di un terremoto
  12. Ligabue: flop del nuovo tour

    Secondo me questi sono i risultati di una rotazione massiccia nelle radio italiane della sua musica, uno può anche fare la musica più bella del mondo ma se viene trasmessa con quel tipo di frequenza uno prima o poi si stanca!
  13. Sono contento per Alessio, gli auguro le migliori soddisfazioni per la sua nuova esperienza in Scozia!
  14. però è davvero curioso sentire certe cose da parte di chi non ha mai vinto un c**** e che probabilmente non sarà in grado neanche di vincere una Coppa Italia, forse con Conte faranno un salto di qualità (ammesso che lo facciano lavorare e che non lo trattino come Lippi...) ma non è garanzia di vittoria! Probabilmente la Juve non vincerà più la champions visto che Spagna ed Inghilterra sono economicamente più forti (ormai non solo nel calcio) ma di sicuro non la vinceranno neanche i cartonati e questa volta non ci saranno vulcani che tengano...
  15. per come sono messi, o Giampaolo o Sarri o Zidane o Guardiola ecc... è già tanto se arriveranno di nuovo quinti! Allo stato attuale anche Atalanta e Torino sono messe meglio di loro!
  16. dopo aver visto la sua conferenza stampa mi sono fatto una idea positiva su di lui, se i giocatori capiscono subito il suo tipo di gioco ne vedremo delle belle, non so se riusciremo a vincere la Maledetta ma di sicuro vedremo un'altra Juve con un atteggiamento diverso che potrebbe far divertire tutti! Speriamo nell'arrivo di De Ligt, dopo che Barzagli ha lasciato adesso ci serve urgente un rinforzo in difesa e l'olandese sarebbe perfetto!
  17. Topic politico IV

    i cibi etnici sono i veri problemi dell'Italia... non la mancanza di medici negli ospedali, la delocalizzazione delle aziende, la procedura di infrazione, ecc...
  18. Nelle squadre di club è così, non conosco squadre di club che vengono ricordate per un calcio innovativo ed eventualmente anche spettacolare ma che non hanno vinto niente. Diverso è il discorso delle nazionali dove per i mondiali c'è molta più visibilità soprattutto a livello internazionale, motivo per il quale viene ricordata l'Olanda degli anni '70!
  19. ma... c'è gente che ancora crede in queste cose???
  20. Sarri è ufficiale. Domanda secca: sei contento?

    Per adesso non sono contento! Però spero di cambiare idea durante la prossima stagione!
  21. Topic politico IV

    lo farebbero volentieri se non ci fossero ripercussioni negative anche per gli altri stati...
  22. Basta con Totti!! ( E anche con De Rossi!)

    Mandarlo in diretta su una emittente all news come ad esempio Rai News 24 ci può stare, sono canali che trattano le notizie del momento e spesso trasmettono in diretta i vari eventi dai convegni politici alle manifestazioni dei sindacati fino ad arrivare a quelli sportivi e poi devono pur sempre riempire il loro palinsesto... Quello che invece non è normale è mandarlo in diretta su Rai Due stravolgento il palinsesto di questa emittente per un evento che, diciamo la verità, interessa poco, di solito il cambio di palinsesto avviene quando succede qualcosa di particolarmente grave come ad es. l'11 settembre 2001 e non per queste puttanate perchè di puttanate si tratta... c'è anche da dire che di recente (probabilmente con i nuovi direttori di rete e di tg) la Rai è scaduta parecchio... soprattutto Rai Due con il suo tg... c'è parecchio da dire a riguardo ma andrei o.t. Per il resto Totti ha sempre avuto molta sovraesposizione mediatica (per cosa non l'ho mai capito...) soprattutto dai media romani e da quelli non romani però filoromanisti... per fortuna alla Juve non ci sono personaggi del genere visto che (almeno secondo me) sono abbastanza deleteri per l'ambiente...
  23. sono proprio curioso di vedere Rugani, secondo me con Sarri potrebbe fare bene e se la società gli ha rinnovato il contratto di sicuro ha delle buone qualità!
×