Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. a me non pare che si tenti solo centralmente, invece si passa tanto sulle fasce, pure troppo,perchè se non hai crossatori NON HA SENSO
  2. onestamente oggi non è nemmeno un panchinaro e lo dico da estimatore del gallese all'inizio fece bene anche da trequartista, non è in condizione per niente, è un mezzo morto.
  3. il punto non è (solo) subire, ma finalizziamo pochissimo, quasi niente, ma anche l'anno scorso era così anche le altre big in europa subiscono tanti gol, ma poi ne segnano il doppio
  4. ecco perchè il mercato è stato fatto con i piedi come scrivevo in estate.
  5. ramsey oggi mi ha fatto quasi, SOTTOLINEO QUASI, rimpiangere bernardeschi dopo un ottimo inizio del gallese, tra infortuni e condizione precaria perenne sta facendo letteralmente ca**re e non è la prima volta.
  6. tra l'altro NON si impara MAI dai propri errori se qualcuno l'ha notato, su un nostro angolo, ripartenza lazio come 2 settimane fa e chiusura di cuadrado in estremis stavolta che non commette fallo come l'altra volta, MA L'AZIONE ERA LA FOTOCOPIA DELLA PRECEDENTE... inammissibile per una squadra professionistica.
  7. tra de sciglio che... vabbè è come sparare sulla croce rossa e sandro che da oltre un mese è tornato quello inutile degli ultimi 2 anni c'è da piangere
  8. pure cataldi oggi l'ha persa sarri, squadra improponibile, gente con la bombola d'ossigeno in campo tra i peggiori guarda caso pjanic e sandro, quelli che hanno rifiatato di meno anche il mercato si conferma a dir poco ridicolo.
  9. non era in grado di risolvere le equazioni di secondo grado come il tedesco
  10. pessima juve se si eccettua qualche buona triangolazione inutile a centrocampo malissimo matuidi e de sciglio bene ronaldo e bentancur higuain un fantasma
  11. veramente su pressing di de sciglio ches tava vanti e che prima aveva sbagliato pure l'ennesima sovrapposizione (infatti higuain si lamentava per questo) de sciglio è IMPROPONIBILE A CERTI LIVELLI ma non me la prendo con lui , ma con chi lo ha acquistato in illo tempore e chi lo mette in campo.
  12. ah ultimamente, mentre prima metteva in fila gente come kross, modric e pogba
  13. ma abbiamo fatto un tiro in porta? e soprattutto higuain ha toccato finora una palla, anche con un passaggio di 5 metri
  14. de sciglio c'è costato già una supercoppa proprio contro la lazio
  15. e dovrebbe essere un giocatore di serie a, anzi professionista
  16. anche questo è vero, ma de sciglio si è fatto saltare manco aveva garrincha davanti... lulic...LULIC
  17. sugli angoli sempre in 2, mai capito perchè, tanto fanno pena entrambi ogni volta che li calciano (pjanic e dybala intendo)
  18. è stata una scelta "alla allegri", mi spiace ma l'ho scritto prima dell'inizio della partita, sarri mi ha deluso stavolta
  19. sta scazzando sarri, perchè cuadrado era disponibile
  20. complimenti a de sciglio s'è fatto uccellare che manco in lega pro
×
×
  • Crea Nuovo...