Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73303
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. basta per pietà, mettesse fuori berna, PER PIACERE SARRI
  2. è scarso perchè su una doppia deviazione gli arriva a mille all'ora sul braccio che ha attaccato al corpo e lo stava mettendo dietro?
  3. si ma parliamoci chiaramente, è pure sfigato sto ragazzo, dai col nuovo regolamento forse questo è rigore, ma è assurdo, poi non so vedetela come meglio credete
  4. è perchè le facciamo sempre, ne ero certo
  5. niente, non ce la facciamo a non fa cagate
  6. è rigore netto, l'ennesimo sta partita, non scherziamo
  7. mo mi raccomando facciamo le solite cagate in difesa
  8. ha 34 anni, deve gestirsi come fece zidane 2 anni fa , è un giocatore di movimento è diverso il ragionamento rispetto a buffon
  9. ma anche con allegri, pur in una confusione tattica assurda, lui non ci si trovava, berna è questo... un corridore che non serve a na ceppa, sbaglia tutto ciò che si può sbagliare, tira quando deve passare e passa quando deve tirare, fa passaggi lunghi quando deve appoggiare a 3 metri e viceversa... mi spiace ma a fine anno cercherei di cederlo a tutti i costi.
  10. per quel poco che ho capito di cr7 stara a casa ad allenarsi, stanne certo
  11. secondo me non hanno giocato male entrambi, purtroppo ci manca l'istinto killer, la juve è una delle squadre, se non la squadra, che segna in proporzione molto meno rispetto a quanto crea e questo è un grosso problema
  12. meglio di berna può essere, ma se ne stesse a firenze, a noi serve altro.
  13. ronaldo non le può giocare tutte, a noi serve soprattutto in coppa che stia bene e poi scusate, ma per battere il lecce, che è una squadra di serie b, serve ronaldo? se sì, stiamo messi malissimo
  14. per me quello su can c'è, su danilo possiamo discutere
  15. non si azzardassero a prendere pure chiesa che facciamo tombola poi di giocatori che corrono a testa bassa senza costrutto
  16. qui direbbero pure che platini non è un granchè come giocatore pur di difendere sempre e comunque l'operato della dirigenza.
  17. è un po' calata tutta la juve, temo fisicamente e questo mi preoccupa, il lecce non ha fatto niente, restando fermo nella sua area di rigore, saranno più freschi nel 2 tempo e noi non abbiamo nessun cambio in avanti... forse solo cuadrado se è in panca.
  18. io lo paragonai un po' di tempo fa a palladino, che almeno però ogni morto di papa qualche palletta la metteva sia come assist che come gol
  19. su can per me era rigore, qualche dubbio su danilo, ma manco il var ha visto o sbaglio?
  20. e mo ci mancava pure che segnava il lecce
  21. odio bernardeschi, BASTA.........BASTA...............BASTA
  22. credo che siamo calati fisicamente, ecco perchè mi son arrabbiato per non aver segnato almeno 2 gol prima
×
×
  • Crea Nuovo...