Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73310
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. e allora chiedere di questo all'allenatore loro hanno un progetto, un'idea di gioco (oggi non s'è vista tra l'altro), ma ce l'hanno, e noi? TUTTO IMPROVVISATO.
  2. hop questa squadra non ha futuro in nessuna compatizione, in campionato non faremo nemmeno il solletico alle primissime, cercheremo di lottare per strappare con le unghie e con i denti fino all'ultima giornata per un misero 4 posto in champion per me non arriviamo manco ai playoff della coppa italia fottesega.
  3. quando scrissi che per ottobre saremmo stati fuori da tutto, qualcuno mi disse che meritavo il ban e magari mi ha pure segnalato. Forse anche i mod la pensano come me.
  4. perchè se devi scendere in campo e sai che sarà tutto CASUALE, sperando nell'invenzione del singolo, allora inconsciamente o consciamente ti demoralizzi e questa è già una rosa senza personalità.
  5. guarda l'11 del como, tolto nico paz chi hanno?
  6. ora il como non ha fatto faville, ma vorrei far notare che almeno l'80% dei giocatori del como non li conosce manco la madre, così tanto per dire.
  7. e vabbè tanto... è piu facile subire il 3 che segnamo noi un gol
  8. non l'ha mai avuto, ve lo dicevo che erano vittorie CASUALI, e per fortuna che le hai portate a casa, perchè ora sarà un calvario... al 4 posto non ci arriviamo in queste condizioni.
  9. adesso molti vorrebbero fuori Tudor, ma ve lo ripeto da giugno che è INADEGUATO
  10. l'anno scorso faceva il guardalinee, quest'anno è prroprio fuori dallo stadio stagione finita.
  11. come avevo detto un mese fa, in settimana saremo definitivamente fuori da tutto
  12. pure il commentatore portoghese se ne lamenta
  13. una delle poche cose che serviva nel calcio da decenni e non l'hanno fatto, chissà perchè
  14. naturalmente il recupero sarà si e no di 5 minuti, quando dovrebbe essere di 15 per quello che stanno facendo quelli del como
  15. seeee vabbè, stanno sempre a terra, VERGOGNOSO
  16. ma mettere qualcuno? che ne dici tudor? tra poco finisce la gara o li mettiamo a 5 minuti dalla fine?
  17. vabbè quell'altro che si accascia e nessuno lo ha toccato
  18. ed oggi anche meno peggio del solito pensa te
  19. eh non per piangere, ma sto notando pure io che l'arbitraggio è leggerissimamente sbilanciato
  20. si, tra l'altro dovendo cantare e portare la croce, partendo da lontano
  21. non è rassegnazione, NON SANNO COSA FARE, se non si illumina uno dei 2 fantasisti in campo, è finita
  22. fisicamente è morto, prendiamocela con chi fa la preparazione, non è l'unico morto tra l'altro al 35 del primo tempo yldiz era piegato sulle gambe, ha 20 anni eh
  23. dipende cosa vuoi da thuram, non è giocatore di palleggio
  24. cacarella stava facendo il raddoppio per il como
×
×
  • Crea Nuovo...