Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73303
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. Si, ma mai quanto la juve... quando subirono contro l'inter quel furto, ovvio che si lamentarono, ma non con la bava alla bocca come fanno quando c'è di mezzo la juve.
  2. prevedo un conte che inizierà a sclerare nel dopo gara lamentandosi sottilmente, solo come sa fare lui , con la società per mancanza di riserve adatte
  3. per chi dice che il napoli ha una rosa di gran lunga superiore a quella della juve.
  4. si, il napoli ha fatto troppo poco, anzi niente.
  5. era netto, sono curioso di vedere se in quel di pulcinellopoli piangeranno come fanno di solito anche quando viene data una rimessa laterale sbagliata per la juve a centrocampo.
  6. fallo da rigore per il napoli per me
  7. il cartonato de siervo un pochino esterefatto in tribuna
  8. Ha una sola partita a settimana, tutto può accadere, ma resto del mio pronostico del napoli campione a fine stagione. Brutta la vittoria del milan per la juve.
  9. 2-0 milan, pulisic, molto male per la juve
  10. Ma quello è l'obiettivo a prescindere e per me sarà difficile raggiungerlo, è una società senza ambizioni alcuna, con uno scappato di casa in panchina, dove vogliamo andare.
  11. 10 minuti di pressing e poi tutti dietro, il gran gioco allegriano, non cambierà mai sto tizio.
  12. ma il napoli io non lo considero proprio, lo do per certo che vince il campionato , ecco perchè ragiono così
  13. Vincerà il napoli lo scudo, con conte che mollerà come ha sempre fatto l'europa.
  14. Se il milan perde resta indietro, noi il napoli non lo dobbiamo proprio guardare. La corsa la facciamo sulla carta insieme al milan, roma e qualche outsider (atalanta, bologna), napoli e inter per me sono già certe di prendersi 2 posti. Restano gli altri 2 disponibili per 3-4 squadre.
  15. Non credo che questa juve sia in grado di uscirne viva, ci son pure assenze, quindi figuriamoci le scuse di MazzarTudor. L'anno scorso ho visto 3-4 volte il villareal, e dato che l'allenatore è lo stesso anche quest'anno (non l'ho ancora visto in questa stagione), non credo sarà diverso il plot tattico. Il villareal usa due modi di giocare quasi opposti : o in modo più prudente, con squadra compatta dietro e ripartenze fulminanti, o in modo propositivo ed estremamente aggressivo (pressano fino al portiere, come si dovrebbe fare il pressing ultraoffensivo, roba che noi ci sognamo). In entrambi i casi la juve andrà in grave difficoltà. Non ci sono alternative alla sconfitta per me.
  16. l'anno scorso il napoli per più di 2 mesi ha giocato con jesus e mazzocchi titolari che si alternavano, quando qualcuno dice che il napoli ha una rosa 3 volte quella della juve.
  17. Per me è meglio che il napoli vinca, tanto il napoli vincerà lo scudetto, mentre il milan è una concorrente per il prestigiosisismo 4 posto
  18. Parlo di atteggiamento e mentalità, è la stessa, almeno per quello che si è visto in questi mesi con tudor.
  19. Per tudor terzino di una difesa a 4 e quinto è la stessa cosa, detto da lui, anche in maniera un po' infastidita, in una delle scorse conferenze quando qualcuno gli faceva notare che kalulu lì era adattato
  20. Certo, ma personalmente tendo a valutare sempre la prestazione, perchè senza quella poi i nodi vengono al pettine e qualcuno cade dal pero chiedendosi "come mai prima abbiamo vinto contro tizio e caio ed ora stiamo perdendo pure con la rappresentativa valdostana?"
  21. Quest'anno lo vedo molto più svagato, l'anno scorso per me in una stagione disastrosa generale fu uno dei migliori. Poi se lo si mette come quinto allora lo depotenzi ulteriormente.
  22. Col verona ok se consideri le cagate del var, ma non si meritava di vincere. Sono abituato a vedere le prestazioni in base anche alla forza degli avversari e finora, almeno per me : Parma : giusta vittoria senza aver fatto nemmeno una gran prestazione Genoa : pareggio da 0-0 Borussia : sconfitta Inter : pareggio Verona : pareggio a stento Atalanta : pareggio Ad oggi abbiamo raccolto molto di più di cio che meritavamo sul campo.
  23. In champion ci siamo arrivati con l'acqua alla gola, grazie pure ad un rigore generosamente regalato da nicolussi per fortuna, altrimenti avevamo cannato pure la partita contro il temibile venezia virtualmente retrocesso all'ultima. Non faccio processi, li feci a dicembre a motta, perchè credevo nell'ex tecnico del bologna e rimasi deluso per il suo modo di comportarsi. In tudor è dall'inizio che non credo, per me è assolutamente inadatto a sedere sulla nostra panchina, perchè già sai cosa ti può dare (finora non si è visto nemmeno questo tra l'altro) e cosa non ti darà mai. L'anno scorso avevo la speranza che si potesse creare qualcosa di interessante, quest'anno ho la certezza che saremo più o meno questi. Se ci sorreggerà la condizione fisica forse vedremo una juve basata solo sull'intensità, solo corsa e polmoni, come un lecce qualsiasi, altrimenti saremo questi che stiamo vedendo ora. Come atteggiamento in campo Tudor è un allegri con meno esperienza, pensa come siamo messi
  24. Va bene, quindi grande prestazione oggi contro un'atalanta dimezzata, contento tu.
  25. Tudor è alla juve da 8 mesi, quante partite si salvano finora? Il discorso va allargato invece, perchè se in tot mesi questo non solo non ha trovato la quadra, ma non si vedono miglioramenti, un po' mi preoccupo.
×
×
  • Crea Nuovo...