-
Numero contenuti
73303 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
95
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Dark Wizard
-
"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia
Dark Wizard ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
esatto, per questo nutrivo poca fiducia. Ci fu in quei giorni un breve scambio tra un giornalista e la buonanima di Zaccone (quando si fermò a parlare con la stampa per pochi minuti), che non riesco a trovare più, le parole furono più o meno queste che per comodità metto virgolettate, dove a precisa domanda "i tifosi della juve vogliono giustizia, che si sente di dir loro?", lui rispose, e attenzione lo capisco, per un avvocato è normale, "io rispondo solo a chi mi ha dato il mandato"... era più o meno questo il tenore della risposta, son passati quasi 20 anni, ma mi rimasero impresse, lì capii una volta di più che la direzione era presa. oppure la famosa frase : Si conclude il processo di Appello Sentenza: Per la Juve Serie B a -17. Cesare Zaccone prima di entrare dinnanzi alla Corte Federale, riunita a Roma per l'appello alla sentenza della Caf su Calciopoli risponde ad un giornalista: "Ottenere la Serie A? - ha risposto il legale dei bianconeri - Non esageriamo". Era tutto apparecchiato almeno dal 2004, appena morti entrambi i grandi vecchi. Uno dei momenti più buii della storia di questo paese, non solo a livello sportivo, ci fu pure una morte per chi non lo sapesse, persone che persero la salute e ovviamente il lavoro ed una carriera spezzata. Altri che invece presero parte al teatrino attenendosi al copione dato, nvece ebbero il loro tornaconto. Ho trovato su ju29ro un pdf in cui c'è una cronostoria del 2006, che ho appena riletto, con dichiarazioni sparse, fatti e eventi di quelle settimane concitate... FA MALE, MOLTO MALE. Mi sale una rabbia assoluta.- 2140 risposte
-
- 1
-
-
Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di Don_Giovanni in Juventus Forum
eh lo so, ma ci deve essere pure un limite, abbiamo preso un buon attaccante diciamo così, non una promessa per il futuro che potrà diventare un fenomeno. Pagare così tanto per me è uno svantaggio, se va bene ti verrà a bussare alla porta per un rinnovo , e poi quanto gli devi dare? 10M ? riiniziamo come con Dusan? Se va male farai fatica a venderlo per via dell'ingaggio -
Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di Don_Giovanni in Juventus Forum
ribadisco, attaccante normalissimo, il problema è che gli stiamo dando 6 + 2 di stipendio, una follia come ho già scritto in estate. -
"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia
Dark Wizard ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
Idem io, ne ero (quasi) certo. La mia sensazione fu quella dal primo minuto e lo scrissi anche qui sul forum prendendomi pure un bel ban a suo tempo (ammetto che ero così incazzato che lo feci con toni non proprio urbani). Tutto quello che è accaduto DAL 2004 è stato un piano ben preciso ed orchestrato tra tutte le parti di milano, torino, magistratura sportiva e non con annessi e connessi. TRANNE LA JUVE, TUTTI QUELLI CHE HANNO PRESO PARTE A QUELLA FARSA SI SON SISTEMATI BENE, OGNUNO RICEVETTE I SUOI 30 DENARI.- 2140 risposte
-
- 2
-
-
"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia
Dark Wizard ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
Credo ci sia il veto di Johnny- 2140 risposte
-
Igor Tudor, l’allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
il napoli è dall'anno scorso che ha vinto un fottio di partite facendo ca**re e con aiutini (meno dei cartonati, ma sicuramente al 2 posto in questa disonorevole classifica). ps: non ho visto nulla della partita col pisa. -
Igor Tudor, l’allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
L'ho detto perchè ho visto le avversarie della juve, quelle che ha incontrato finora, TUTTE correvano più di lei, noi arrivavamo sempre per secondi sulla palla. Oppure l'altra spiegazione è che correvano MEGLIO della juve, nel senso che sapevano come muoversi in campo, perchè quando non sai cosa fare o ad esempio porti un pressing ad capocchiam come fa la juve corri a vuoto e ti stanchi maggiormente. Buona notte a te -
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
https://www.ilbianconero.com/liste/evelina-christillin-alla-giornalaccio rosa-superlega-sono-uscita-a-pezzi-piansi-agnelli-non-mi-aveva-detto-nulla/blt5f263fffa4afbedf#csad0466c294c755be Non volevo postare le parole di questa.... signora... ma vedo che già avete accennato qualcosa, nel link manca la parte in cui dice che nel 2006 anche l'Avvocato si sarebbe comportato allo stesso modo, quindi mandare la juve in B con penalizzazione come chiedeva il buon Zaccone... E' meglio non dica nulla, potrei essere passibile di denuncia. -
Igor Tudor, l’allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Giudico le partite della juve, quelle le ho viste. -
Igor Tudor, l’allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Tudor non credo lo farà mai. E' più integralista di motta, o forse conosce solo il suo modulo. -
Igor Tudor, l’allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
il possesso palla lo devi contestualizzare, è uno dei dati più controversi da analizzare. dall'alto della mia esperienza di match analyst ti dico che pure l'anno scorso con motta e prima con allegri a volte avevamo percentuali alte di possesso, poi lo devi suddividere tra possesso nella metà campo avversaria, possesso che porta a situazioni da gol, ecc... perchè puoi pure fare il 90% del possesso palla passandotela tra i difensori e indietro col portiere se non ti vengono a pressare nella tua area di rigore. della partita del napoli non ho visto niente e non credo vedrò nemmeno i gol, ormai a stento seguo la juve e un po' di calcio estero quando ho voglia, ma da questo schifoso calcio italico gestito dalla piovra da quasi un ventennio cerco di tenermi lontano, ne sono disgustato. -
Igor Tudor, l’allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Pensa che la situazione è così palese che non serve essere dei match analyst per rendersi conto che la juve non ha un gioco e che si trascina spinta solo dalla individualità (ripeto alla faccia di chi dice che questa è una rosa solo di scappati di casa), basta solo avere gli occhi e sedersi dal verso giusto della tv o dello schermo del pc quando si guardano le partite pensa te -
"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia
Dark Wizard ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
DEVONO VENDERE, non c'è altra soluzione, altrimenti terranno in vita la juve come un malato terminale per tutti i prossimi anni, e la riesumeranno solo quando servirà loro come merce di scambio come hanno fatto nel 2006 e 2 anni fa.- 2140 risposte
-
- 2
-
-
-
"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia
Dark Wizard ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
Una considerazione, arrivabene è stato assolto, ma su di lui non gravavano quei 2 punti che poi fecero si che la juve non partecipasse alle coppe? Che fa passiamo in cavalleria come al solito?- 2140 risposte
-
Igor Tudor, l’allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Si perdonami, ma è questo l'errore che molti fanno : guardano i risultati a breve termine, senza rendersi conto di altro. Io guardo alle prstazioni e delle 5 partite finora disputate per me solo col parma si meritava, nonostante un primo tempo mediocre. Col genoa e inter era giusto il pareggio, con il verona per me si poteva perdere (per capirci loro xg 1,94, noi 0,68), abbiamo fatto 1 tiro in 95 minuti. Col borussia si doveva perdere. Se abbiamo pareggiato è stato solo per volontà dei ragazzi, un po' di fortuna e le individualità, ma così alla lunga non vai da nessuna parte. -
[ Serie A enilive ] HELLAS VERONA - JUVENTUS 1-1
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2025/2026
Penso pure io sia lento, lo era anni fa e non mi ha mai esaltato, sta in arabia da quanti? 3 anni? Onestamente passerei- 1013 risposte
-
- hellas verona
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Igor Tudor, l’allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Scusa ma vuoi paragonare la fiorentina alla juve? Eddai su. Io guardo come sempre alle prestazioni e da quando c'è tudor non ho mai visto nulla di buono in tal senso, stiamo a galla grazie alle individualità e questo la dovrebbe dir lunga sulla rosa anche, vuol dire che proprio schifissimo non fa come dicono alcuni. Non abbiamo giocato solo 4 partite, ma sono 8 mesi che tudor è alla juve e miglioramenti io non ne ho visti, anzi. E soprattutto vorrei capire come mai dopo un mese di campionato questi sono già stanchi, eppure non siamo gli unici a fare 3 gare in una settimana. -
Igor Tudor, l’allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Forse non avete compreso con chi abbiamo a che fare. Questa società punta a prendere giovani perchè ragiona come una provinciale, spera di valorizzarli in qualche modo per poi rivenderli (hanno smembrato in 2 anni la next gen, praticamente resta solo yldiz che per me sarà veduto l'anno prossimo). E nonostante tutto la rosa la considero decente se la relazioniamo a questo campionato. -
Igor Tudor, l’allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Invece potrei dirti proprio questo : non vengo pagato per trovare io gli allenatori o giocatori, c'è gente che becca milioni ogni anno per fare cosa lì? Cmq io i nomi li faccio da anni. Quando andò via Sarri, o , per meglio dire quando lo cacciarono, feci il nome di Luis Enrique ad esempio, ma qui mi fu detto che era stato esonerato dalla roma, che era una mezza sega, ecc... Io avrei provato, tra quelli liberi si intende, un Terzic, che a me non è mai dispiaciuto, ma è sempre lo stesso discorso, C' E' una societa seria e organizzata alle spalle? Perchè senza un progetto e dei punti fermi pure guardiola qui avrebbe fatto schifo, fidati. Secondo te perchè conte ha rifiutato? Perchè ha visto che tipo di società c'è, dove non hanno preso ancora un DS, roba da comiche, e quindi l'unico che non aveva un cazz da perdere è il croato che è rimasto primo perchè non lo cercava nessuno e poi perchè era la sua occasione della vita. -
Igor Tudor, l’allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Barza è stato per me il più forte dei 3. E arrivò a gennaio del 2 anno di conte. Detto questo vidal non si è mai piu ripetuto ai livelli della juve, come prestazioni dico perchè lo vidi molto al BM a suo tempo perchè rosicavo per la sua cessione. Quello che voglio farti capire è che fu conte a forgiare quella juve, partendo da giocatori con potenziale, ma o sconosciuti o da rilanciare (vedi bonucci-chiellini che erano la coppia del buco l'anno prima). Sappiamo che il centrocampo è il punto debole di questa juve, infatti io non chiedo la vittoria del campionato, ma almeno stare lì fino alla fine, così tanto per far vedere che partecipiamo anche noi. Invece dovremo pregare in aramaico per raggiungere un posto champion e con tudor sarà ancora più difficile per come la vedo io. Ripeto, non è adatto ad un grande club per mille ragioni. -
[ Serie A enilive ] HELLAS VERONA - JUVENTUS 1-1
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2025/2026
Beh regista non nel senso classico del termine, oggi probabilmente non esiste più o perlomeno forse l'ultimo è modric che ha 40 anni, altri non me ne vengono. Tonali e l'ex lecce non sono quel tipo di regista, sono incontristi con i piedi buoni e un po' di visione di gioco per come la vedo io. L'era dei pirlo o dello stesso modric purtroppo sono finiti. Ovvio che se ci fossero in un centrocampo a 2 andrebbero troppo in difficoltà, per questo dico "se avessimo un altro allenatore con idee tattiche differenti"... Diciamo che ci vorrebbe alla juve un uomo d'ordine, più veloce di testa e con più personallità di locatelli, che, piaccia o non piaccia, ad oggi è indispensabile nella juve, perchè l'unico con certe caratteristiche, e a me loca non piace per niente per inciso. L'anno scorso uno con quelle caratteristiche lo avevano preso, Luis, poi sappiamo come è andata perchè quello non ci sta con la testa e non sono certo riusciremo a sbolognarlo, per me diventerà il nuovo arthur.- 1013 risposte
-
- hellas verona
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Igor Tudor, l’allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Infatti per me in italia non ci vuole tantissimo, bastava, per me, già mettere un altro allenatore, tudor non è adatto, parere personale e felicissimo di essere smentito. Quest'anno vincerà nuovamente il napoli, per me già ad aprile sarà roba sua. -
Igor Tudor, l’allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Guarda per me tudor sarà esonerato per un unico motivo, lo stesso di motta dell'anno scorso, se capiranno che la squadra inizierà a remare contro, perchè poi hanno paura di perdere i soldini del 4 posto, che è l'UNICA cosa che interessa a johnny, l'UNICA. Per lui la juve potrebbe non vincere nulla per i prossimi 50 anni, basta che arrivi in zona chmpions, il resto non gli interessa. E' più probabile che in caso di estrema difficoltà o litigi societari, dia tudor le dimissioni. In ogni caso scordatevi di vincere, l'obiettivo non è quello... allenatore di medio basso livello e rosa incompleta anche se per questo campionato potrebbe bastare per almeno stare lassù. Ecco perchè penso che con un allenatore degno di tal nome noi potremmo starci lassù, ma così... -
Igor Tudor, l’allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
la juve è un circo da anni, per me da dopo il 2006 non è più juve, quella vera, ma una parvenza di società si è avuta con AA e non solo per i risultati. -
Igor Tudor, l’allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Lo ha fatto al marsiglia già.
