Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73315
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. qualche volta ha fatto bene, per me soprattutto l'anno scorso, quest'anno sta facendo male sempre
  2. ma si, potevamo stare sullo 0-0, con un po' di fortuna 1-0 per noi, siamo daccordo che il loro vantaggio è immeritato restsa il fatto che non abbiamo una struttura tattica, non c'è un gioco, siamo il nulla e ci affidiamo SOLO ai singoli
  3. che occasioni abbiamo avuto? il tiro lento di adzic che se non la prendeva il portiere allora era da fucilare e il tiro deviato che esce di pochissimo di thuram, poi?
  4. in campo avevamo contro solo mezza atalanta, se entrano i titolari ce ne fanno altri 2 noi abbiamo fatto un tiro lento con adzic e il tiro deviato con thuram, stop, possesso palla che quando lo facevamo con motta dicevamo giustamente che eravamo lenti e inutili
  5. benvenuto tra noi pochi che lo diciamo da luglio
  6. gioca completamente fuori posizione, cmq ha fatto malissimo lo stesso
  7. solo una domanda: MA CHI CAZZ'E' QUESTO CHE CI HA SEGNATO
  8. e meno male, c'è mezza atalanta titolare in panchina.
  9. buoni i primi 20 minuti, poi è calata mostruosamente la juve abbiamo l'autonomia di un 80enne che vuole andare a disoneste
  10. Allora non fare i conti per Dusan, ti crollerebbe la csa in testa
  11. era troppo vicino alla porta per me per poterla calciare piu forte
  12. Non sono un esperto, ma mi pare di aver capito che i 150M non sono altro che un prstito obbligazionario, da restituire con interessi entro il 2037. Elcan di suo non ci ha messo niente. Sono operazioni che la juve può fare grazie al fatto che a differenza degli straccioni che ci sono nel nostro campionato ha diversi immobili di proprietà e quindi può permetterselo. Che poi Tudor si debba dare una mossa PER TUTTO, siamo daccordo.
  13. Morph, il problema non è tudor in sè, si, ok pure lui, ma l'abbassamento delle aspettative, di una juve minore, che non rompa le palle, sottomessa e nella mediocrità più assoluta viene dall'alto; da chi ha le chiavi in mano della società, DAL PADRONE. Pensa se un dirigente Fiat a suo tempo, quando la Fiat era un colosso non solo a livello italiano, e non quello che si è ridotto ora, avesse detto "oh stiamo facendo la Duna, ci abbiamo messo impegno, ma è davvero ORRIBILE come auto"... sarebbe stato rimosso all'istante con un calcio in c**o come buonuscita. Oggi invece sta bene a tutti che la juve stia in queste condizioni e, se l'andazzo è questo, ci resterà a lungo... non solo non vincerà più in europa, di quello ne sono certo, ma farà fatica a tornare a vincere in questo campionato da 4 soldi, MARCIO E CORROTTO. Tudor , forse inconsapevolmente, non lo so (motta, "l'interista" secondo alcuni, di s********e ne ha dette, ma non a questo livello), ha danneggiato quel poco di immagine che ha ancora la juve, che è già ridotta ai minimi termini dal 2006 in poi.
  14. Se questo ha un fottio di dimissioni\esoneri ci sarà un motivo o no? Pure questo dicevo quando fu confermato. Sappiamo perchè è rimasto, non era una scelta, è stato per disperazione.
  15. Si, l'ha detto in tono scostante e quasi infastidito. Come se non avesse condivido la scelta.
×
×
  • Crea Nuovo...