Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73303
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. Ci mancherebbe, infatti parlo per me
  2. Stessero lontani dalla juve, per quanto mi riguarda, già abbiamo tudor che temo sia simile come mentalità a quello di milano.
  3. Questo non se l'è cagato nessuno la prima volta che si scadè il contratto alla juve, la seconda volta ed ora che fu messo fuori rosa dal marsiglia. Si comportò male pure in nazionale e con il psg. E' una persona da cui starei lontano mille miglia e l'unico che se lo caga è l'ippico, che aveva la fissa pure per de sciglio. Ah, per chi non lo sapesse, ha spalato M***A pure sulla juve quando è stato presentato al milan... nonostante che per anni abbiamo dato fior di milioni a sto mediocre, pagandolo come fosse un top.
  4. da anni è diventato il meme di se stesso, ridicolo.
  5. è ancora tutto da vedere, siamo all'inizio, con squadre mezze imballate, con sistemi tattici da creare, soprattutto per chi ha cambiato allenatore, ecc... al momento ci possiamo fare un abbozzo di idea su ogni squadra.
  6. cmq bella giornata per le romane
  7. Se non sbaglio agli infortuni soliti l'anno scorso si aggiunse un infortunio abbastanza importante che lo ha definitivamente affossato, era già un rottame prima, figurarsi ora.
  8. Però se le va pure a cercare la buona Diletta poi detto ad uno come Bobo
  9. Senza il minimo dubbio, deve dimostrare TUTTO, ma ne parlavano già bene l'anno scorso quando giuntoli lo strappò al bologna (qualcuno dirà : e capirai, ma le piccole, come bologna, atalanta, ecc... hanno dimostrato di avere buoni osservatori e buoni ds). Infatti finora uno dei problemi maggiori del ragazzo sono stati quelli fisici, vedremo.
  10. esatto, un tiro da fermo, coefficiente di difficoltà molto alto, vuol dire che il ragazzo ha doti balistiche non da poco, oltre al coraggio e personalità.
  11. Nel deserto generale però, il calcio italiano è morto e sepolto e a me fa pure piacere se devo essere onesto, spero almeno che l'italia non vada all'ennesimo mondiale, anzi non ci vada per altri 50 anni.
  12. Si ho sentito la sua intervista, ma tudor da certe convinzioni tattiche non schioderà MAI, senza contare la mentalità, quella non la cambi.
  13. Giusto, hai ragione, sono come minimo 4 anni... l'anno scorso ci avevano provato, ma non erano gli uomini giusto quelli scelti come poi abbiamo visto.
  14. mi permetto di correggerti, esnaider era argentino, ma non è questo il punto. Il problema è che l'olandese è stato pagato un botto senza rendere assolutamente nulla, onestamente faccio davvero fatica a trovare un profilo del genere (spesa enorme e resa NULLA), nemmeno Dusan, o addirittura Arthur ha fatto così pena (il brasiliano qualche gara buona con pirlo la fece e alla fiorentina fece un buonissimo campionato), questo invece è un'ameba, uno che vaga senza meta per il campo, è semplicemente inutile, ed è un complimento.
  15. Thuram è appena sotto, giocatore che a me piaceva già in francia, fui contentissimo qundo arrivò l'anno scorso, ma è meno decisivo degli altri 2, ha meno classe e forse anche meno carisma per ora, soprattutto di Bremer.
  16. Sono tutte prove giuste che si possono fare sicuramente, ma per me manca dell'unica cosa che non potrà mai allenare, la personalità, ha paura.
  17. non credo entrambi, uno dei due però sicuramente si, poi se vengono con offerte allucinanti allora davvero potrebbero entrambi.
  18. Uno tra lui ed yldiz temo che andrà.
×
×
  • Crea Nuovo...