-
Numero contenuti
73315 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
95
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Dark Wizard
-
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Non gioco al fantacalcio, ma ci ho dato sempre poco peso, io lo valuto in base a ciò che vedevo in campo. -
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Pessotto non era uno da 6... è stato davvero un ottimo terzino per la juve, sapeva difendere alla grande e anche in fase offensiva dava il suo contributo, ad avercene. -
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Vorrei solo umilmente ricordare che al 13 agosto : - non abbiamo un DS, vabbè che l'aveva detto, ma , per me, è anomalo per una società come la juve - TUTTI gli esuberi sono a Torino e per me se va di c**o se ne andranno massimo in 2 o 3 alla fine di questa sessione - abbiamo una rosa di oltre 30 calciatori di conseguenza, lo stesso tudor ha detto che ha difficoltà anche per le partitelle dato che massimo possono giocare in 22 - abbiamo svenduto mbangula e per me pure weah no bad, no bad. -
E' questo infatti che non si deve fare più, basta rinnovi per spalmare o per paura di perdere a zero, oggi funziona così dappertutto. Questi rinnovi hanno fatto più danni che altro alla juve che pensava di cedere i giocatori e guadagnarci qualcosa , invece...
-
Tra un anno la juve si libererà di tanta gente inutile che andrà via a zero, bisogna iniziare a farsene una ragione che è possibile perdere giocatori a zero, quando non si può o non si è capace a venderli.
-
ha 12M di motivi per fottersene altamente. i giocatori oggi sono interessati SOLO ai soldi, il gioco del calcio non interessa a nessuno, vogliono guadagnare più che possono anche a costo di terminare la carriera da giovani andando in arabia ad esempio.
-
Poco più di un anno fa credo lo scrissi da qualche parte nel forum che Dusan sarebbe stato un problema molto molto molto più grosso di chiesa o dybala. Resterà fino a fine contratto, si prenderà i suoi milioni e poi andrà in qualche squadra estera di 2 piano o italiana (inter? se si è già messo daccordo con occhio di falco) a prendere 6 o massimo 7M se gli va di c**o.
-
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Anche manna al napoli sta facendo in uscita un gran lavoro. -
nemmeno raspadori
-
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
in effetti la grandezza è quella, sai come quegli omini che li metti sul cruscotto e fanno il balletto mentre è in moto l'auto. -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
e n'altro po la lazio sta sotto il pisa braccine t-rex lotito -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Ha preso a centrocampo ricci, jashari e il vecchietto modric, quindi in linea di massima ha rimpinguato il reparto. In difesa sta prendendo de winter e non so chi altri ha preso, a stento seguo quel poco di mercato che fa la juve, non so tutto delle altre. -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Guarda io non lo avrei rivoluto, ma dato che lo davano per certo, mi ero rassegnato a vedere il suo ritorno, cercando di trovare del buono. Il buono era che in un caos del genere avrebbe sicuramente messo in riga uno spogliatoio e dato indicazioni alla dirigenza di turno, avrebbe riportato il sacro fuoco nei giocatori, su questo non ho dubbio. Detto questo, tra tudor e lo stesso conte, preferirei sempre altro. -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
sono 67 sicuri se scrivono che 10 sono facili da raggiungere, poi i 3 difficili non so, ed in tutto sono 70. -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Perchè era mezzo milan l'anno scorso, li posso capire, era un fattore per loro. -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Ma saranno pure tanti, siamo daccordo, diciamo che 18M + 3 bonus andavano bene; non ho detto che sono pochi, ma in quella rosa di difensori per me è il migliore del pacchetto, pensa come stanno messi là dietro loro. Noi almeno abbiamo Bremer, kalulu, in parte gatti, almeno un minimo di base c'è. Loro hanno Gabbia, pvlovic, Tomori appunto, per me stanno messi peggio ed avevano bisogno di rinforzi... poi si può discutere e dire che magari in giro per il mondo poteva starci di meglio. Ti faccio un esempio : Hancko tanto pubblicizzato in ogni dove che avrebbe fatto comodo anche a noi, è andato all'AM per 30M, ecco lui poteva essere buono per noi e per il milan, ma credo che oggi come appeal siamo inferiori sia noi che il milan pure ad una società di secondo piano come la spagnola, pensa come è messo il calcio italiano -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Conte ti logora la rosa soprattutto mentalmente, e poi è una mina vagante, non sai se un giorno si alza con le sue cose e decide di fare casotto anche a mezzo stampa. Tudor è simile purtroppo. -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Su de winter ho appena scritto questo : De Winter ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni, per carità non è un fenomeno, ma nella sgangherata difesa del milan è manna. Dove ho detto che è un acquisto eccezionale, ma per la sgangherata difesa del milan (dove solo Tomori se sta bene vale qualcosa) credo non sfiguri. Qui per Rejinders : https://www.eurosport.it/calcio/calciomercato/2024-2025/reijnders-manchester-city-e-ufficiale-al-milan-vanno-70-milioni-di-euro-quinquennale-per-lolandese_sto23191244/story.shtml LE CIFRE DELL'ACCORDO Le cifre dell'operazione non sono state ufficialmente comunicate né dal Manchester City né dal Milan, come prassi, ma sono note ormai da qualche giorno: nelle casse del club rossonero piovono 70 milioni di euro complessivi, tra parte fissa e bonus. Nello specifico, 57 milioni sono fissi, più altri 10 di bonus facili da raggiungere e 3 più difficili. -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Si però a me sta cosa di buttare avanti sempre le mezze cartucce come capitava alla juve (eh ma ha vinto con estigarribia e padoin) non mi torna. Aveva gente come pirlo, vidal, marchisio prime, lich sulla fascia, la BBC, Buffon, ecc... E al napoli ha avuto kvara per metà anno, bongiorno (se l'è fatto comprare per 52 M l'anno scorso eh), il suo feticcio Lukaku, che quando l'anno prossimo andrà via resterà sul groppone del napoli perchè invendibile, mctominay, anguissa, lobotka, ecc... inferiore all'inter (ma lì ho sempre criticato inzaghi che è sempre stato eccessivamente elogiato e non ho mai capito perchè dato che in 4 anni all'inter è stato capace di vincere un solo campionato nonostante avesse la rosa più completa e forte di tutte), ma non di scarpari. Come detto Conte è bravissimo forse il migliore, a far dare il massimo e oltre a tutti i suoi e fin qui non ci piove, ma tatticamente è regredito rispetto agli albori della sua ccarriera, si è un po' allegrizzato tanto per capirci, ha preso paura, si è normalizzato. -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Ha appena venduto Thiaw a 40 milioni, QUARANTA MILIONI per uno scappato di casa... Ha venduto a 74 Reinders che è ottimo, ma per me non vale quella cifra Theo che da 2 anni fa pena all'ultimo anno di contratto a 30M Emerson Royal per 10M... na pippa allucinante. Ragà su, ha fatto dei capolavori finora poco da dire. E lo stesso Manna a napoli sta facendo un lavoro assurdo nelle uscite. -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
De Winter ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni, per carità non è un fenomeno, ma nella sgangherata difesa del milan è manna. Tare, dal punto di vista economico, tra cessioni e acquisti sta facendo MIRACOLI, soprattutto vendendo gente improponibile a cifre assurde o ampiamente oltre il loro valore. -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Se ti è capitato di vedere Conte l'anno scorso (ma pure nel recente passato, con i cartonati ad esempio) saresti dalla mia parte. L'anno scorso ha avuto una sola competizione, ha portato a casa partite giocando in modo davvero indecoroso (contro di noi a napoli, ad esempio, soffrirono parecchio per 45 minuti, poi vennero fuori perchè conte sa toccare le corde giuste). Poi mi dirai, ma ha vinto, siamo daccordo, ma pure con allegri noi vincevamo ed io lo stesso criticavo, perchè vedevo cose che sapevo non ci avrebbero portato da nessuna parte per il tipo di juve che vorrei io. A Conte riconosco di essere uno dei numeri 1 in assoluto al mondo nel saper entrare nella testa dei suoi calciatori, per lui andrebbero in guerra, empatia che è mancata a motta ad esempio o a sarri (col quale ti ricordo abbiamo vinto un campionato, perchè se vale quello giocato male del napoli con conte, vale pure quello di sarri con lo stesso ragionamento che fai tu). Tatticamente è regredito rispetto ai primi tempi della sua carriera quando era al bari o nella prima juve, ora è molto più prudente, ha meno idee, gli resta la sua capacità di spremere all'inverosimile ogni gruppo traendo il 200% ogni volta, solo che così poi li logora nel medio termine e dopo 2, massimo 3 anni deve andare via o va lui via come fa di solito. -
[ Amichevole ] BORUSSIA DORTMUND - JUVENTUS 1-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2025/2026
Kalulu e Bremer- 279 risposte
-
- 1
-
-
- borussia dortmund
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Amichevole ] BORUSSIA DORTMUND - JUVENTUS 1-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2025/2026
Beh c'è una via di mezzo tra giocarsela, far vedere qualcosa di buono, come è capitato ieri, ed essere presi a pallate e subire nel bunker per 90 minuti, non per il risultato ovviamente, ma perchè avrebbe denotato, al di là della condizione fisica da considerare, magari delle lacune a livello tattico e tecnico superiori a quelle che alcuni di noi pensano, che già di per se sono importanti per come la vedo io. Ieri invece ho già scritto che ho visto qualche buona idea in campo, una migliore disposizione della squadra sul rettangolo di gioco e una difesa più accorta, poi ok prevalentemente è una squadra basata su una sorta di difesa (NON SEMPRE) bassa e raccolta e veloci ripartenze, non è esattamente il mio sogno, ma se fatto bene può essere fruttuoso. Poi una considerazione : quanto è mancato Bremer, molti non si rendono conto di quanto abbia pesato la sua assenza l'anno scorso sia a livello tecnico che tattico oltre che psicologico per tutti. Io ricordo l'anno scorso una juve con Bremer e una senza e lo scrissi in più occasioni, era palese.- 279 risposte
-
- 2
-
-
- borussia dortmund
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Amichevole ] BORUSSIA DORTMUND - JUVENTUS 1-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2025/2026
Oppure è solo un'amichevole che come come sempre serve per : a) mettere minutaggio nelle gambe b) provare qualche schema ove possibile c) creare un minimo di entusiasmo tra i giocatori qualora si vinca- 279 risposte
-
- 1
-
-
- borussia dortmund
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
