Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73303
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. segna al 100% io pensavo addirittura si fosse ritirato dal calcio
  2. una squadra fisicamente morta, impaurita, senza un'idea che sia una... il nulla
  3. meno male che lubamba là è rimasto in piedi perchè senno fischiavano pure rigore
  4. il peggiore insieme proprio a koop, per una volta sono daccordo con i cambi di motta
  5. ma di gregorio, lo ripeto per l'ennesima volta, non doveva essere "quello bravo con i piedi" ? ne avesse azzeccato uno di rilancio, uno eh
  6. Se lo si facesse giocare come 2 punta (tipo del piero) invece di fargli fare il guardalinee forse qualcosa di meglio vedremmo, forse eh, ma se non lo mette lì è difficile saperlo.
  7. kelly lo "marca" a distanza, è il suo marchio di fabbrica, è incapace a marcare.
  8. non ho scritto che ha fatto favile dico solo che a differenza del solito, almeno 3 appoggi in croce sul compagno stasera li ha fatti senza mandarli in fallo laterale o sbagliandoli di 5 metri.
  9. in un primo tempo buono, non fenomenale eh, ma almeno buono, chi è l'unico che vaga per il campo senza meta e senza costrutto? esatto... l'olandese sfatto.
  10. sono daccordo, ha smistato molto bene ogni volta, stranamente oserei dire. per il resto buona juve, si meritava ampiamente il 2-0
  11. abbiamo avuto più occasioni sto primo tempo che nelle ultime 5-6 gare.
  12. Sull'1-1 fabregas contro la prima in classifica, sostituisce un centrocampista CON UN ATTACCANTE.... noi in olanda sul 2-1 per loro sostituiamo un attaccante per un altro attaccante... SI CHIAMA MENTALITA', motta è un allegri 2.0, un difensivista che viene più pubblicizzato e portato mediaticamente.
  13. Ora sto vedendo i risultati, TUTTI favorevoli, ma proprio TUTTI. La lazio pareggia a venezia, il milan perde, il bologna perde, ora manca solo la fiorentina ed abbiamo fatto bingo, ovviamente se la juve non vince a cagliari non serve a niente.
  14. Non lo farà, perchè lui segue pedissequamente ciò che ha appreso tatticamente e in cui crede ciecamente, infatti se noti i cambi sono sempre scolastici : l'attaccante per l'attaccante, il difensore per il difensore, il terzino per il terzino, ecc... questo a prescindere dall'avversario e soprattutto dal momento della gara (anche se si è sotto e si deve assolutamente recuperare, non mette mai 2 punte ad esempio o cambia qualcosa) ;poi lascia stare che li mette fuori posizione spesso e volentieri perchè l'altro dogma nella sua testa è che TUTTI DEVONO SAPER FARE TUTTO, e questo non sta nè in cielo nè in terra... lo puoi adattare in casi estremi, ma non trasformare un terzino in un'ala o viceversa ad esempio. A volte incolpavo allegri di fare le stesse cose, ma con motta ci si è portati ad un livello ancora superiore in tal senso.
  15. Si avevo letto anche io che era accaduto una cosa simile, ma ancora non avevo visto alcuna immagine... INFAMI.
  16. Ma pensa che in un paio di occasioni qualcosina si era cambiato (se non ricordo male ad esempio con l'atalanta e mi pare col milan, entrambe buonissime prestazioni) quando si era provato a fare una sorta di 4-2-4, poi mai più riproposto... mah.
×
×
  • Crea Nuovo...