Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73303
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. pensa una squadra che da anni non avrebbe dovuto iscriversi al campionato, con tutto quello che è uscito e continua ad uscire, ma loro so sempre parte lesa... Quant'è bella la mafia-La legenda di Al John e Jack-2020Segmento[1].mp4
  2. infatti all'andata fui uno dei pochi a criticare la juve dopo il psv, perchè per me non avevano fatto una buona gara. con l'inter ci ha vinto 2 volte pure il milan quest'anno. il progetto è un fallimento totale, pensassero ad arrivare 4 se ci riescono E POI FUORI DALLE PALLE IL DUO COMICO.
  3. al disastro già ci siamo, se vai fuori anche dal 4 posto, è UNA TRAGEDIA DI PROPORZIONI BIBLICHE, è diverso.
  4. e pregate la madonna che veiga non s'è fatto male sul serio, perchè altrimenti la juve è ancora più nella M***A...
  5. Un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno. Se attaccano a ripetizione qualche cosa giusta pure Kelly l'ha fatra se attaccano a ripetizione non è colpa di gatti, se l'allenatore da come indicazione di cincischiare, di stare dietro e di fare lancioni lunghi come unico "schema"
  6. ecco perchè a fine anno deve togliersi dalle palle, lui e quell'altro fenomeno parastatale di giuntoli.
  7. gatti è scarso e siamo daccordo, ma stasera è l'unico che ha provato a contrastare un minimo, a fare qualcosa, il resto sonos tati dei morti.
  8. e questo ti fa capire il livello generale, a partire da motta. qui le statistiche : https://it.uefa.com/uefachampionsleague/match/2044483--psv-vs-juventus/statistics/
  9. è una pippa immane, lo vedi subito, un difensore che sistematicamente marca a 2 metri dall'attaccante, che lo accompagna, per favore su... manco in interregionale
  10. Don, il progetto è FALLITO, c'è poco da dire... 300M sul mercato per qualche giocatore mezzo rotto, qualche pippa al sugo e giocatori sopravvalutati, l0ultimo capolavoro di giuntoli è Kelly, PERDIO, kelly, 26,5M con tutti i bonus... dai basta così... nessun gioco, scagazzamento nelle mutande come con allegri, mercati ad capocchiam... è TUTTO SBAGLIATO.
  11. Come con allegri, stesse cose, NON E' CAMBIATA UNA SEGA... lancioni lunghi, nessun gioco, sgagazzate nelle mutande, giocatori mosci (anzi con allegri a volte, non sempre, un minimo di reazione si vedeva, con motta nemmeno quello)... via, via a fine stagione lui e quell'altro che cucina
  12. un branco di PECORE, e questo è il capitano eh ci vuole un ds con le palle E UN ALLENATORE, poi repulisti di tanti giocatori.
  13. eh si, diamo in mano ancora a giuntoli un altro mercato, così ci porta altri morti di sonno come kelly alla modica cifra di altri 25-26M
  14. no, ed è meglio così, sarebbero state altre figure di M***A... ripeto la stessa cosa di quando c'era allegri, meglio evitare di andare in europa se devi farlo col pannolone e il ciuccio in bocca...
  15. 100M, RICORDIAMOLO, quando qui ci si fa le pippette per giuntoli... almeno con paratici arrivò CR7 per la stessa cifra.
×
×
  • Crea Nuovo...