Jump to content

zack80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,558
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by zack80

  1. Questioni di punti di vista. Per me il mito è uno solo e si chiama Juventus. E chi pensa di porsi al di sopra di una gloriosa storia di quasi 125 anni, per me è fuori. Di questo pqssp arriveremo a leggere che Sarri dovrà chiedergli scusa per averlo sostituito con quello che poi ha deciso la partita.
  2. Al di là dei luoghi comuni sul Sarri Ball quest anno vinciamo molto più sulle giocate dei singoli che gli anno scorsi. Il dominio territoriale non si è visto nemmeno contro le piccole in casa. Uniche partite dove abbiamo fatto qualcosa in più sono state contro Inter, Napoli e in parte a Madrid.
  3. Il suo comportamento non ha nessuna giustificazione, neanche il diplomatico infortunio al ginocchio. Se la società non prenderà provvedimenti, come ai tempi di Bonucci, si creerà un precedente pericolosissimo. Se poi non sta più bene alla Juve per me può anche andare a gennaio, facendoci risparmiare i residui 75 milioni di ingaggio. Il CR7 fuoriclasse non l abbiamo mai visto. L anno scorso si è visto un buon Ronaldo in campionato, ottimo solo nelle ultime due di Champions, pur mostrando involuzione nei dribling e nelle conclusioni. Quest anno uno strazio! Sarà stato sicuramente il più grande giocatore della storia del calcio. I numeri parlano per lui. Ma se dobbiamo valutare il suo contributo alla Juve, ho visto giocatori assai migliori negli ultimi 25 anni. E comunque nulla di quanto si é visto giustifica i 30 milioni l anno.
  4. Se siamo ancora la Juve, nella prossima partita Sarri non dovrà toglierlo perché sarà seduto sullo sgabello di Bonucci.
  5. Peggiore in campo, come spesso in questa stagione, e si permette pure di mancare di rispetto in questo modo. Spero che la società abbia le palle di prendere provvedimenti.
  6. Primo tempo figlio delle scelte incredibili di Sarri. Mi auguro di vedere dentro al più presto Costa, Ramsey e Dybala. Bernardeschi e Ronaldo ancora impresentabili. Male anche i centrocampisti, specie Matuidi. Per fortuna la difesa tiene bene, partita sontuosa dei due centrali. Nel complesso Milan meglio di noi, ed è inaccettabile.
  7. È uno dei pochissimi al mondo a vincere da solo le partite. Se facesse una stagione con continuità senza infortuni sarebbe da pallone d oro. Ma non mi illudo.
  8. Se riuscisse a fare un anno con continuità sarebbe da Pallone d oro. Nessuno come lui nel dribling.
  9. Modalità commento populista: prende 30 milioni l anno per fare tiri degni di un fantozzi.
  10. Sarebbe stato tutto troppo bello per essere vero. Serata Champions tranquilla e fortunata? No grazie!
  11. In un paese normale la società Hellas Verona avrebbe già revocato per sempre il diritto di ingresso allo stadio a questa M***A.
  12. Io, senza offenderlo, cambierei il titolo da"il talento carrarino della Juventus ", a" il carrarino della Juventus ".
  13. Ormai non gli fa nemmeno più male. Escono contenti perché sono rimasti on partita. Fanno quasi pena.
  14. Ma stiamo scherzando? Questa non può essere la Juve. De Sciglio e Bernardeschi, feticci di Sarri, non sarebbero titolari neanche nel toro. Per il resto scarsissime idee e tiri mozzarella.
  15. Almeno c erano le strisce. Per la prima volta quest anno mi è sembrato di vedere la Juve. Fosse per userei questa fino alla fine della stagione.
  16. Il Genoa in modalità partita del secolo non è nemmeno quotata. Partita in cui dare il 100%, perchè quelle *****e danno contro di noi il 1000%.
  17. Dite quello che volete ma il cetravanti di ina squadra che punta ad essere la numero 1 in Europa deve essere un top da 20 gol a stagione. Noi abbiamo attaccanti che segnano poco e che tirano male. E per fare un gol devono avere molte occasioni.
  18. Bernardeschi imbarazzante , come di consueto. Per il resyo, ritmo troppo basso e poca cattiveria in fase conclusiva (incredibile vedere Danilo che nell area piccola non tiri in porta). Sono preoccupato perché è la classica partita che se non sblocchi puoi anche perdere.
  19. Valeri giustamente va oltre il recupero perché il lecce sta abbozzando il contropiede. Vergognosa la sua direzione.
  20. Sperchiamo l impossible. è il nostro limite quest anno.
  21. Se il problema fosse l abitudine a vincere, allora in champions il nostro stadio dovrebbe essere peggio della Bombonera. In realtà non c entra nulla. È semplicemente il frutto della volontà di creare un pubblico più elitario e meno popolare, avendo come modello gli USA e l Inghilterra. Le vicende giudiziarie degli ultras hanno solo accellerato un processo di scomparsa del tifo, che era in atto da diversi anni.
×
×
  • Create New...