Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6062
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zack80

  1. Conte definiva ristorante da 10 EURO la squadra in cui c'era ad esempio Tevez. Non credo smani dalla voglia per allenare questa squadra che nella migliore delle ipotesi definirebbe la mensa dei poveri.
  2. David e Openda, tanti gol alle spalle, floppano un anno da noi e diventano subito dei Bidoni invendibili da regalare. Questo flop al PSG, flop al Tottenham, non si svaluta mai. Vale ancora come dopo la sua unica stagione buona in Germania. E noi scemi che ci caschiamo. Nonostante il budget limitato, il Fair play finanziario ecc.
  3. Dopo due anni pessimi, l unica formula su cui trattare era prestito con diritto di riscatto. Aver speso tutti sti soldi per sto giocatore è stata una follia. Ma lo sapevamo, non è una sorpresa
  4. Niente di diverso. Sembrava la 39esima giornata del campionato scorso.
  5. Non capisco le critiche a Kolo Muani. È sempre stato questo. Scemo è chi ha speso 50 milioni.
  6. zack80

    Serie A 2026/2027

    Se siamo già al piagnisteo preventivo, prima di dover giocare contro una squadra di serie B, il mio suggerimento è di fare altro. Vivere così il calcio non credo porti alcun beneficio anche come banale passatempo.
  7. zack80

    Serie A 2026/2027

    Voglio essere controcorrente. Io ieri ho apprezzato che non si sia andati al VAR. È un caso da valutazione dell arbitro. Se questo è il metro da qui alla fine della stagione a me va anche bene. Ovviamente è un SE gigantesco.
  8. Diciamo che abbiamo preso un portiere protagonista di una quasi impronosticabile retrocessione con il Tottenham, ed una di una quanto meno inaspettata retrocessione col Wolfsburg. Non proprio due nella fase migliore della loro carriera.
  9. Al di là di tutto, l assist per Gaich in Juve Benevento resterà una perla nella storia del calcio.
  10. Se fosse vero, lo vendi e basta. Metti a posto in un colpo solo il bilancio e risolvi l' annosa questione del fair play finanziario. In più fai quei colpi che mancano per completare la rosa. E punti su Alajbegovic.
  11. A me preoccupa non aver fatto un amichevole seria negli ultimi 10 giorni, mentre loro hanno già giocato una gara ufficiale in coppa italia, vincendola anche bene. Non mi sembra che l'avvicinamento al campionato sia stato preparato in modo molto sensato. Piuttosto toglievi l'amichevole farsa con la next gen e invitavi una squadra importante allo stadium.
  12. Ci sarebbero tanti motivi, te ne cito alcuni: 1) La soglia dell attenzione cala: non siamo più in grado di assistere per intero ad una partita, a meno che non ci coinvolga emotivamente. Tipo l' altra sera ero convinto di vedermi PSG - Aston Villa ma dopo 5 minuti ho cambiato canale. 2) Non c è più un minimo di identità. Le squadre sono accozzaglie di stranieri che non rappresentano nessuno. Vediamo una somma di partite IVA, per cui Milan, Inter o Juventus non cambia nulla. Difficile identificarsi in questi personaggi. In questo le nazionali rimangono gli ultimi baluardi di un calcio che non c'è più. 3) Stanno lentamente ma inesorabilmente trasformando lo sport europeo nell entertainment americano. E nell entertainment americano c è posto per il turista, lo youtuber in cerca dell "experience" e in generale gente a cui frega più il selfie del risultato. E in questo calcio, noi tifosi che magari non dormivamo una settimana per una sconfitta, ci sentiamo dei dinosauri. 4) C è il declino: noi italiani abbiamo visto un calcio che era una fabbrica di sogni diventare uno spettacolo mediocre. E se sei stato abituato al lusso, difficile accettare di andare alla mensa di quartiere. E a questo aggiungici che per noi juventini il declino è duplice, specie da quando abbiamo smesso di sognare la Champions League che era il nostro ultimo cruccio. Con questo comunque il piacere di seguire la Juve comunque mi rimane. Certo solo quello, non come un tempo quando se capitava mi vedevo anche il posticipo di serie C.
  13. Non capirò mai. Hai fatto magari dei km, la coda sotto il sole, ma goditi la partita. Tanto puoi invadere anche all 80esimo, proprio se devi fare sta buffonata. Mi meraviglio che ci sia ancora gente che va a vedersi sta partita.
  14. Apprezzo la coerenza di Locatelli, che riesce a fare schifo sempre indipendentemente dalla posta in palio.
  15. L'ho già scritto altre volte. L'Inter è un potentato con uomini chiave nelle istituzioni sportive, nella politica, nei media, nella magistratura ecc. Per sfidare un potere del genere serverebbe la volontà di creare un contropotere altrettanto forte. Ma per farlo ci vorrebbe innanzitutto la volontà . Ma noi abbiamo dichiarato che la priorità è non essere arroganti e per tanto di accettare tutto senza alzare i toni. Quindi inutile rammaricarsi.
  16. Quest anno non vado. Non mi fregano più con la solita c**** di invasione a fine primo tempo.
  17. Non esageriamo. A Londra le prime due stagioni ha fatto molto bene. Solo l'anno scorso ha fatto schifo, in una stagione però disastrosa dell'intera squadra.
  18. Era un finale già scritto. Tanto valeva prenderlo subito per fargli fare il ritiro della squadra. Speriamo che con i soldi risparmiato si possa arrivare ad un centrocampista e/o ad un centravanti.
  19. Volevo scriverlo ma non volevo passare con Cassandra. Ma il sospetto di aver preso uno molto simile ad Yildiz e che non ce ne fosse bisogno viste le lacune in altre zone ce l' ho.
  20. Direi che manca un attaccante, se non fosse che abbiamo appena speso una cinquantina per uno
  21. Stadio mezzo vuoto. Dieci anni fa l' avremmo riempito anche solo per un allenamento.
  22. Onore per aver provato a imporre l amico Pirlo, svilendo qualsiasi criterio meritocratico? Anche no.
  23. Per quanto mi riguarda, dopo il flop dello scorso anno, anche l allenatore ha esaurito il suo credito. Per ora il suo percorso alla Juve è quella di un fuffa guru: belle interviste, frasi memorabili, risultati nulla. Quindi o dimostra qualcosa di nuovo subito o per me può andar a...
  24. Bisognava approfittare delle dichiarazioni del suo procuratore per metterlo fuori squadra. Invece addirittura titolare. E più lo mettiamo in mostra meno abbiamo possibilità di venderlo.
×
×
  • Crea Nuovo...