Vai al contenuto

Davide79

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Davide79

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Leggo su qualche sito questa indiscrezione. Sarebbero così giustificate le ultime voci di un addio di Spalletti al Napoli. Che ne pensate?
  2. 4-2-3-1 Szczesny Caceres Bonucci Chiellini Cancelo Emre Can Matuidi Douglas Costa Pjanic Bernardeschi Ronaldo Caceres e Cancelo sono veloci e quindi sarebbero efficaci nel ripiegare in caso di loro ripartenze che oggettivamente ci saranno dato che dovremo attaccare. In avanti due che ti saltano l'uomo e possono darti la superiorità numerica. Pjanic trequartista sgravato da compiti di interdizione e abilissimo nell'ultimo passaggio per gli inserimenti. Nel secondo tempo a seconda di come si mette puoi inserire o Mandzukic se c'è bisogno di tenere palla oppure Dybala se serve ancora attaccare magari riportando Pjanic a centrocampo.
  3. Non so se lo avete notato ma andremo in America a giocare le uniche amichevoli in programma questa estate (Villar Perosa è più un allenamento) senza nemmeno un attaccante (solo Berna). I vari Ronaldo, Higuain, Dybala, Douglas Costa e Cuadrado arriveranno il 30 e si alleneranno a Torino. Per non parlare di Mandzukic che tornerà ancora più tardi. Secondo voi non avrebbe avuto più senso organizzare un paio di amichevoli anche qui prima del campionato? In questo modo alla prima giornata avremo l'intero reparto offensivo senza nemmeno una partita alle spalle.
  4. Un immenso grazie alla società che ci ha regalato il giocatore più forte del mondo!
  5. Secondo me, se arriva, non lo annunciano prima della fine dei Mondiali. La risonanza sarebbe enorme, non si parlerebbe di altro.
  6. A mente fredda si ragiona sempre meglio. Penso che la società abbia fatto i suoi calcoli col calendario di coppa, per quanto possano essere fatti. Il discorso sull'importanza delle prossime tre è semplice: vincendole saremmo qualificati con 2 giornate di anticipo perché andremmo a 9 con lo Sporting a 3 (se perde col Barcellona) e scontro diretto favorevole. Qualora (ma non credo) lo Sporting battesse il Barcellona, ferme restando le tre vittorie andremmo a 9 col Barcellona con lo Sporting a 6. Ma anche in questo caso puoi pure perdere la quinta col Barcellona perché anche a pari punti con lo Sporting avremmo lo scontro diretto favorevole e poi l'ultima affronteremmo un Olympiacos fuori da tutto e lo Sporting invece va a Barcellona. Staremo a vedere.
×
×
  • Crea Nuovo...