Vai al contenuto

juventusforum2007

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su juventusforum2007

  • Livello
    juventus-frosinone:DelPiero200...IO C'ERO!
  • Compleanno 18/07/1979
  1. Per certe cose ho più fiducia della Uefa che dello schifo di FIGC
  2. Su IBS avevo un ordine in corso, ho provato a unire questo libro ma mi dava 3 settimane di attesa e mi faceva posticipare l'arrivo di tutto il resto del materiale. Allora ho scelto di fare il bonifico e farmelo arrivare direttamente: bonifico bancario e mail dopo il pagamento a chefinehafattolajuve@gmail.com Qualcuno l'ha gi
  3. addio mike bongiorno, brava persona, grande professionista e amico bianconero
  4. qualcuno ha da postare una immagine del progetto del delle alpi iniziale senza pista d'atletica? come sarebbe potuto essere
  5. questa mattina (di ritorno da londra ... ) dall'aereo ci sono passato proprio sopra e mi sembrava che non ci fossero pi? le grandi aste che tenevano la copertura. ho visto bene?
  6. io non sono di torino ma quando venivo da piccolo, attorno al delle alpi vedevo solo prati e da lontano il cartello venaria. da qualche anno ci hanno costruito un centro commerciale enorme e altre cose. una domanda allora: il centro commerciale che gi? esiste quanto ha dato in oneri e infrastrutture???
  7. ci sono stato, troppo bello! l'ho visto da fuori ma da un ingresso si vede benissimo l'interno. Se ? da 40.000 come il ns nuovo, allora lo voglio cos?!
  8. Ieri ho visto il liscio che ha permesso al Valencia di vincere..praticamente gioca da solo in difesa ma godo ogni volta che fa una figura di m....a! IN NAZIONALE CHIELLO+LEGRO, leoni di san siro (e naturalizziamo Grygera!)
  9. Pensavo di non farcela... :'( Per? ne ? valsa la pena, complimentoni
×
×
  • Crea Nuovo...