Vai al contenuto

Pavello

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

61 Excellent

Su Pavello

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 29/01/1969

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Esatto ed inoltre, sono convinto che molto probabilmente noi avremmo davvero stra dominato per anni ed anni pure in Europa (magari perdendo finali ma prima o poi...), cosa che fece comodo a tutti, infatti quella di cavalcare l'onda e dare addosso alla Juventus, unica vera possibile protagonista possibile, fu ed è un hobby che è rimasto anche all'estero. Per quanto me ne freghi, anche la nazionale avrebbe avuto grossi vantaggi se la Juve fosse rimasta La Juve ma vabbè, si vede che a loro piace di più essere simpatici anche là....
  2. Articolo preso da "area napoli"... ovviamente lascia un po' il tempo che trova ma cosa ne pensate? Damascelli: "Cardinale ha tre squadre, Comolli è uomo suo. Juve è diventata succursale" Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Tony Damascelli, si è soffermato sull'arrivo di David alla Juventus, che andrà ad arricchire il reparto avanzato dei bianconeri: "David è un buon giocatore, basta. Ma mi chiedo una cosa. Cardinale ha tre squadre in Europa". "Si chiamano Milan, Tolosa e Lilla. L’uomo di Cardinale si chiama Comolli, che lavorava per il gruppo Cardinale (al Tolosa, ndr). Cosa fa Comolli? Prima operazione: va a prendere un giocatore del Lilla. Nessun contratto, la Juventus è diventata una succursale. Questa è la realtà oggettiva. La situazione juventina è questa oggi, con un dirigente che dipende – tra virgolette – da un altro che è una testa di legno del gruppo Elliot. Le cose della finanza sono queste ragazzi. E’ inutile fare le verginelle del mulino bianco: le cose della finanza funzionano così". Ha evidenziato. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Tony Damascelli, si è soffermato sull'arrivo di David alla Juventus, che andrà ad arricchire il reparto avanzato dei bianconeri: "David è un buon giocatore, basta. Ma mi chiedo una cosa. Cardinale ha tre squadre in Europa". "Si chiamano Milan, Tolosa e Lilla. L’uomo di Cardinale si chiama Comolli, che lavorava per il gruppo Cardinale (al Tolosa, ndr). Cosa fa Comolli? Prima operazione: va a prendere un giocatore del Lilla. Nessun contratto, la Juventus è diventata una succursale. Questa è la realtà oggettiva. La situazione juventina è questa oggi, con un dirigente che dipende – tra virgolette – da un altro che è una testa di legno del gruppo Elliot. Le cose della finanza sono queste ragazzi. E’ inutile fare le verginelle del mulino bianco: le cose della finanza funzionano così". Ha evidenziato.
  3. No, penso che a quei livelli non si sia ancora arrivati, perdersi un giocatore in campo penso sia una cosa così grottesca da sembrare impossibile e spiegabile solo con la famosa frase "è un errore ma non ha sbagliato...."
  4. Ma che strano, giocano inda napule e fatalità vien fuori una notizia extra campo...modus operandi piuttosto noto...bah sicuramente una fatalità eh....
  5. Porcatroia che sfiga! Forza Gleison!!!
  6. Beh sì sulla sala VAR va steso un velo pietoso...non si capisce come nella stessa gara ci possano essere decisioni così diverse, davvero boh! Però quel fallo fischiato a Koop che praticamente va in porta da solo è scandaloso ed onestamente la tua spiegazione può starci ma per me rimane assurdo, soprattutto perchè sono sempre decisioni sbagliate contro la stessa squadra.... ed allora mi viene da pensare! Avevo scritto che l'arbitro, nella sua indecenza, è stato il migliore della squadra in quanto in occasione del gol di Vlahovic quando MCK ruba palla ho subito pensato "adesso fischia il fallo" (che non c'era ovviamente) e visto come aveva arbitrato fino ad allora avrebbe potuto anche fischiarlo.... almeno una giusta!
  7. Quel fallo fischiato a Koop è segno evidente della malafede... impossibile non vedere che non lo sfiora nemmeno! A mente fredda va persino detto che l'arbitro, nella sua indecenza, è stato il migliore della squadra arbitrale...(gravissimo invece come hanno giudicato in sala VAR!)
  8. Era da quel Roma-Juve 3 a 4 che non m'incaxxavo e non gioivo così...Non ho più voce stamattina da quanto ho urlato... Che dire? Grande, grandissima Juve e godiamocela!
  9. Per me è molto più forte del padre, che era un buon giocatore, lui invece ha delle qualità in più, spero di non sbagliarmi...
  10. Fortissimo, avrà spazio sicuramente. Non pensavo sarebbero riusciti a prenderlo, molto bene direi.
  11. Stessa situazione mia, non so più niente, fino a poco tempo fa sapevo anche se Pinsoglio aveva il raffreddore per dire, l'altra sera ho visto dopo che non c'era Vlahovic ma non ne sapevo nulla... Sto decisamente molto meglio ma quando so che giocano non riesco a non pensarci ed essere sempre attaccato alla radio o a qualche app per sapere come va.... se mi toglierò anche questo, allora sarà davvero finita!
  12. Si potrebbe evitare di dare click a questi qua? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...