Jump to content

Pavello

Tifoso Juventus
  • Content Count

    254
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Pavello

  1. Sono d'accordo che questa sia una decisione presa più in generale, ma ritengo che proprio quella sia esagerata. Poi io non sono un medico e probabilmente non capisco un caxxo, certo è che trovo davvero strano che da noi ci siano tutti questi casi e nel resto d'Europa molti in meno. La realtà è che da noi si stanno facendo i controlli, altrove probabilmente no...gli altri saranno più cinici? Pensano forse più all'economia che alla salute? Questo non lo so... E comunque no, non ci vedo nulla di marcio, vedo solo un gran casino.
  2. Non serve, ne ho tutto il giorno, almeno qui dentro lasciatemi sperare...magari succede ;-)
  3. Vediamo quello che succede...quello che si legge in giro è che la chiusura delle porte è stata messa fino a Domenica, poi sono d'accordo che lo possono anche prorogare ma ad oggi quello che si sa che le porte chiuse lo sono fino a Domenica ed io posso almeno sperare che non lo facciano? O vuoi vietarmelo tu?
  4. Perchè corretta? Cioè un giorno dopo aprono e quello prima no? Che senso ha? Io lo trovo ingiusto, sia per i tifosi che per la società, per non parlare del vantaggio di avere il proprio pubblico andato a farsi benedire....
  5. La speranza è l'ultima a morire...comunicati ufficiali della Juve dicono che decidono domani.....speriamo bene
  6. Direi tensione giusta per il Lione, la CL la sento sempre in maniera particolare....ma per l'inda ho già iniziato da un paio di settimane a sentirne il clima....se penso che potrebbero giocare a porte chiuse mi bolle il sangue! Sarebbe troppo semplice per conde...vorrei invece una bolgia per due ore!!
  7. Io credo che basterebbe aver sentito mister conde ierisera per avere motivazioni e dare il massimo per non farli vincere...mai sentita roba del genere, in collegamento con lo sky club e con mancini si augurava vittorie con l'inda per eguagliarlo, adulava il pregiudicato oriali, osannava l'inda e quanto fatto finora....stavo per vomitare, non può essere che ci si possa ridurre a quel modo, ok sei professionista e puoi andare dove ti pare anche all'inda (che già sarebbe di troppo) ma arrivare ad adularli a quelo modo è davvero troppo! Caxxo ragazzi fuori gli attributi e facciamogli vedere chi siamo!
  8. Buffon 7+ > E' ancora in forma.... Danilo 6,5 > Bene fino a quando ha giocato, peccato per l'infortunio. (Cuadrado 6 > Non pulitissimo nei disimpegni ma non fa errori grossolani) Rugani 7 + > Molto bene, tra i migliori. Bonucci 7 > Bene direi,, bel gol....in fuorigioco per la rai, fortuna che c'è il VAR ;-) Alex Sandro 6,5 > Discreta gara, senza troppi patemi. Bentancur 7,5 > semplicemente il migliore in campo! Pjanic 6 - > lezioso, sbaglia troppi appoggi. Non mi è piaciuto moltissimo, quasi svogliato a volte. L'occasione sulla punizione deve far meglio, non dico che debba sempre far gol ma almeno saltare la barriera ed arrivare vicino alla porta, quello sì... Rabiot 6+ > in miglioramento gara tutto sommato da sufficienza piena ma poteva far di più sul gol roma, non puoi lasciarlo tirare così. (Matuidi 5,5. > Entrare a partita in corso non fa per lui, irruento e non preciso negli appoggi) Douglas Costa 7 > Ottima gara, peccato non abbia i 90 minuti ma i due assist sono tanta roba. (Ramsey 5,5 > Oggetto misterioso, stravedevo per lui ma sembra che non si sia ancora adattato, aspettiamolo.) Higuain 7 > Incarna lo spirito Juve, non molla mai. Peccato manchi il gol ma bene così. Cristiano Ronaldo 7+ > La sblocca lui, top! Sarri 6,5
  9. Devi aver visto un'altra partita...
  10. Con Bentancur è un'altra Juve, secondo me è imprescindibile ed il Matuidì visto ierisera non mi è piaciuto. Meglio Rabiot, del quale fanno ben sperare i miglioramenti. Non bene Ramsey: ancora non mi capacito del fatto che non si sia ancora ambientato. Higuain: Gonzalo ora incarna alla perfezione lo spirito Juve, grinta su ogni pallone, non molla mai! Meritava il gol. Peccato davvero non riuscire a giocare con loro 3 li davanti. DC11 dimostra che se è in forma è difficile lasciarlo fuori, peccato sia così fragile muscolarmente...CR7 che dire? La sblocca sempre lui, gli mancava il gol in coppa Italia ed eccolo qui! Ottimo pure Rugani, bella partita senza caxxate! E che dire del quasi 42enne? Decisivo anche ierisera, due paratone da campione, peccato per l'autogol...non certo colpa sua.... Unica nota stonata l'infortunio a Danilo, speriamo non sia nulla di grave. Forza Juve!
  11. Ciao Gian, riposa in pace.
  12. Per me CR7 in campo anche con una gamba sola. Detto ciò mi piacerebbe anche vederlo più centrale, se non c'è Costa secondo me il 433 con CR7 e Gonzalo perde efficacia. Vedrei meglio un 4321 con Dybala e Ramsey dietro CR7. E comunque secondo me anche Gonzalo non sta facendo male, sembra solo un po' meno incisivo sotto porta, due anni fa certe occasioni di ierisera non le avrebbe fallite....si deve riprendere da un anno di demotivazione meelanista
  13. Va bene essere professionista e andare ad allenare dove si vuole (anche dalle m3rde) ma un po' di contegno non guasterebbe....Ando' la stai facendo fuori dal vaso, più parli e più ti stai vendendo...per cosa poi? Sputt4n4re una vita, una carriera per farti bello e convincere 4 cartonati? Boh, io non lo capisco....
  14. Non lo venderi, uno come Blaise può fare sempre comodo. Tra l'altro non credo ci sarà un grande mercato, altrimenti Nedved e Paratici quando dicevano che la squadra era già fortissima (il problema era Allegri) che lo dicevano a fare?
  15. Spero che resti...solo l'azione che fece contro l'ajax dove alla fine prese il palo è da grande giocatore, uno con questi numeri per me deve restare.
  16. Il gol di CR7 contro il ManU vincerà a mani basse....non può non essere così.
  17. Siccome so che la maggior parte dei tifosi dice no, io dico sì perchè anche con Max la maggior parte di noi (me compreso) era incaxxata...visto com'è andata direi che può solo essere di buon auspicio ;-)
  18. Beh, anche loro hanno due risultati su tre a disposizione, pari con più di un gol e vittoria...direi che le possibilità sono 50/50. Più che altro mi auguro di avere un arbitraggio corretto, con un VAR che faccia il proprio dovere, ricordiamoci che all'andata ci fu negato un rigore sacrosanto su Bentancur: episodio che avrebbe fatto pendere l'ago della bilancia sicuramente dalla nostra parte, vuoi per il rigore ma anche e soprattutto perchè avremmo giocato gran parte del secondo tempo in 11 contro 10 visto che Tagliafico (già ammonito) sarebbe stato espulso...
  19. Sul serio? Caxxo ma ogni volta così a genoa....pazzesco!
  20. Per la prima volta da quando guardo tirare un rigore decisivo non ho avuto il minimo dubbio che potesse sbagliarlo...ero sicuro che avrebbe segnato. Poi sono esplose le mie urla, fin lì silenziose ma in quel caso non ce l'ho fatta e l'urlo è uscito, tremendo....solo che ero in hotel, col fuso orario avanti di 7 ore, quindi eran quasi le 6 di mattina....dalla parete hanno iniziato a battere sul muro...per poco non chiamano la sicurezza...mi sono dovuto ricomporre in fretta....poi è iniziata la mia mattinata social e chi ha più dormito?? Mammamia cosa non si fa per la nostra Juve!
  21. Vedo ancora Evrà che dribla al 89:34 un metro fuori dalla nostra area.........
  22. Crederci sempre, mai mollare ma ierisera bisognava fare un gol, perdere anche 3 a 1 ma fare un maledetto gol! Credo sia molto dura, per me la vinciamo, speriamo con un risultato che ci qualifica....vorrei almeno vedere una squadra cattiva con 11 bestie in campo, che diano tutto e soprattutto vorrei non sentire nessuno che dica "halmaaaa"!!! Basta caxoo!!! Se dovessimo fare il miracolo farei un salto a casa di simeone.............giusto un saluto!
  23. Più che di carezza si tratta di una.... non lo scrivo per non rovinare la mia fedina immacolata! Comunque una caxxata del genere da AA non me l'aspettavo. Sembra stia addossando tutte le colpe del 2006 su Moggi ("lo perdona") in modo da farci credere che la famiglia sia illibata e quasi all'oscuro di tutto...magari lo può far credere a chi di noi era troppo giovane all'epoca o non si ricorda dei fatti, di sicuro non a quelli come il sottoscritto che ha perso il sonno per molte notti a leggere verbali e venire in questo forum o altri a commentarli...porcapupazza!!
  24. Beh fino all'anno scorso di questi tempi Gonzalo era grasso, faceva fatica a muoversi....poi l'altro giorno quando l'hanno ufficalizzato al milan di colpo è diventato "uno dei 5 attaccanti più forti del mondo". Testuali parole di un radiocronista rai...
×
×
  • Create New...