Jump to content

Pavello

Tifoso Juventus
  • Content Count

    244
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

17 Good

About Pavello

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 01/29/1969

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao Gian, riposa in pace.
  2. Per me CR7 in campo anche con una gamba sola. Detto ciò mi piacerebbe anche vederlo più centrale, se non c'è Costa secondo me il 433 con CR7 e Gonzalo perde efficacia. Vedrei meglio un 4321 con Dybala e Ramsey dietro CR7. E comunque secondo me anche Gonzalo non sta facendo male, sembra solo un po' meno incisivo sotto porta, due anni fa certe occasioni di ierisera non le avrebbe fallite....si deve riprendere da un anno di demotivazione meelanista
  3. Va bene essere professionista e andare ad allenare dove si vuole (anche dalle m3rde) ma un po' di contegno non guasterebbe....Ando' la stai facendo fuori dal vaso, più parli e più ti stai vendendo...per cosa poi? Sputt4n4re una vita, una carriera per farti bello e convincere 4 cartonati? Boh, io non lo capisco....
  4. Non lo venderi, uno come Blaise può fare sempre comodo. Tra l'altro non credo ci sarà un grande mercato, altrimenti Nedved e Paratici quando dicevano che la squadra era già fortissima (il problema era Allegri) che lo dicevano a fare?
  5. Spero che resti...solo l'azione che fece contro l'ajax dove alla fine prese il palo è da grande giocatore, uno con questi numeri per me deve restare.
  6. Il gol di CR7 contro il ManU vincerà a mani basse....non può non essere così.
  7. Siccome so che la maggior parte dei tifosi dice no, io dico sì perchè anche con Max la maggior parte di noi (me compreso) era incaxxata...visto com'è andata direi che può solo essere di buon auspicio ;-)
  8. Beh, anche loro hanno due risultati su tre a disposizione, pari con più di un gol e vittoria...direi che le possibilità sono 50/50. Più che altro mi auguro di avere un arbitraggio corretto, con un VAR che faccia il proprio dovere, ricordiamoci che all'andata ci fu negato un rigore sacrosanto su Bentancur: episodio che avrebbe fatto pendere l'ago della bilancia sicuramente dalla nostra parte, vuoi per il rigore ma anche e soprattutto perchè avremmo giocato gran parte del secondo tempo in 11 contro 10 visto che Tagliafico (già ammonito) sarebbe stato espulso...
  9. Sul serio? Caxxo ma ogni volta così a genoa....pazzesco!
  10. Per la prima volta da quando guardo tirare un rigore decisivo non ho avuto il minimo dubbio che potesse sbagliarlo...ero sicuro che avrebbe segnato. Poi sono esplose le mie urla, fin lì silenziose ma in quel caso non ce l'ho fatta e l'urlo è uscito, tremendo....solo che ero in hotel, col fuso orario avanti di 7 ore, quindi eran quasi le 6 di mattina....dalla parete hanno iniziato a battere sul muro...per poco non chiamano la sicurezza...mi sono dovuto ricomporre in fretta....poi è iniziata la mia mattinata social e chi ha più dormito?? Mammamia cosa non si fa per la nostra Juve!
  11. Vedo ancora Evrà che dribla al 89:34 un metro fuori dalla nostra area.........
  12. Crederci sempre, mai mollare ma ierisera bisognava fare un gol, perdere anche 3 a 1 ma fare un maledetto gol! Credo sia molto dura, per me la vinciamo, speriamo con un risultato che ci qualifica....vorrei almeno vedere una squadra cattiva con 11 bestie in campo, che diano tutto e soprattutto vorrei non sentire nessuno che dica "halmaaaa"!!! Basta caxoo!!! Se dovessimo fare il miracolo farei un salto a casa di simeone.............giusto un saluto!
  13. Più che di carezza si tratta di una.... non lo scrivo per non rovinare la mia fedina immacolata! Comunque una caxxata del genere da AA non me l'aspettavo. Sembra stia addossando tutte le colpe del 2006 su Moggi ("lo perdona") in modo da farci credere che la famiglia sia illibata e quasi all'oscuro di tutto...magari lo può far credere a chi di noi era troppo giovane all'epoca o non si ricorda dei fatti, di sicuro non a quelli come il sottoscritto che ha perso il sonno per molte notti a leggere verbali e venire in questo forum o altri a commentarli...porcapupazza!!
  14. Beh fino all'anno scorso di questi tempi Gonzalo era grasso, faceva fatica a muoversi....poi l'altro giorno quando l'hanno ufficalizzato al milan di colpo è diventato "uno dei 5 attaccanti più forti del mondo". Testuali parole di un radiocronista rai...
×
×
  • Create New...