Jump to content

Pavello

Tifoso Juventus
  • Content Count

    304
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

48 Excellent

About Pavello

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 01/29/1969

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. C'è un solo modo per risolvere il problema...evitare di leggere quelle schifezze di giornali!
  2. Altro criterio: - inchiappetare la Juventus (sottointesa). Io dico che becchiamo l'Atalanta!
  3. Il più famoso che mi viene in mente è sicuramente "er go' de turone"...in arte Massimo Zampini che postava qualche cosa agli albori del forum. Anch'io, per intendenderci, sono qui da parecchio tempo anche se non scrivo molto, mi sono iscritto quando eravamo ancora pochini e già lo frequentavo da un po' di tempo senza iscrivermi. Il forum rimane comunque una valvola di sfogo meravigliosa che ti fa viaggiare fuori dalla realtà, anche perchè di persona non conosco nessuno di voi ma è come se vi conoscessi, difficile spiegare ma so che mi capite. Beh forza Juve!! P.S.: Anch'io ogni tanto entro sui post dei nostri angeli e mi ci faccio pure qualche lacrimuccia....
  4. Me lo sono salvato e mi son pure permesso di condividerlo con amici gobbi....spero non sia un problema ;-) Ovviamente la storia la conoscevo ma sentita raccontare con particolari e stati d'animo personali è un'altra cosa. Davvero bellissima e che dire? Beh indamedda sempre!!
  5. Spero si rispetti il campionato e si vada in campo per vincere come al solito. Ovvio, pensando anche alla finale di CI ma neanche lasciar campo libero e questi qui...non nego che godrei un bel po' se andassero in B.
  6. Avremmo vinto il campionato già da un pezzo se fosse rimasto... poi se vogliamo parlare di ingaggi, prospettive future ed altro è un'altra cosa.
  7. Su questo hai ragionissima, non me ne voglia lo Spezia ma secondo me ci sono stati altri episodi anche più gravi di questi, dove la posta in palio era anche più alta. Qui si vanno a punire (giustamente) mentre in altri casi non si è fatto nulla o peggio si sono addirittura premiati (ma questo è un altro discorso). Comunque era questo il senso del mio discorso, spero di non aver offeso nessuno. Certo, ripeto, dal punto di vista dello Spezia girano le balle a mille, eccome!
  8. Esattamente come hanno fatto con il nostro rigore su Zak: "non c'era un immagine chiara (in realtà era eveidente) e quindi l'arbitro ha tenuto la decisione iniziale"....uguale uguale!
  9. Secondo me, per assurdo, non si sono resi conto che anche il portiere era davanti al difensore e quindi non era più lui il classico ultimo uomo. Si sono concentrati sul difensore senza considerare il portiere. Allora in questo caso radiano varista e chiunque possa aver sbagliato, nel caso nostro (vedi caxxata sul rigore non dato a Zak contro le cacche) fanno anche i complimenti...per l'amor di Dio questo è un errore ma non credo che il peso di questa partita sia neanche minimamente da paragonare a quello di altre partite che hanno avuto altri errori anche più marchiani...ed ho detto tutto!
  10. Le ho trovate da uno che seguo su twitter.
  11. Queste sono le statistiche del var fino alla 32a giornata...hai decisamente ragione ed è molto probabilmente da aggiornare....
  12. "Buon arbitro" è una parolona, non ha fischiato nessun fallo a Vlahovic ed anzi lo ha pure ammonito quando ha protestato per un fallo plateale, ripartenze fermate dagli atalantini mai un giallo, su Cesni che esce è più fallo contro di lui che per l'atalantino...fosse andato al var magari ammoniva l'atalantino! Senza citare il fallaccio su De Sciglio che hai menzionato tu, in questo caso secondo me non ha estratto il rosso anche condizionato dalla polemica che avevano fatto per il presunto rosso a Cesni, figurarsi se avesse anche espulso uno di loro! Infatti è anche vero che per un arbitro andar contro ai mulini a vento non è semplice (chi è che vuole rischiare di essere crocefisso dalla stampa?), basti pensare cosa scrivono oggi i giornali..."Atalanta furiosa" per citare il più famoso dei giornali, per chi non ha visto la partita sembrerebbe avessimo rubato! Tanto per dire, nelle ultime 4/5 gare ci mancano 3 rigori netti (napule, milan e verona), fossero stati tutti segnati avremmo 4 punti in più e sarebbe un'altra musica anche per gli scontri diretti...
  13. VERGOGNOSO! Con tutti i problemi che ci sono il dramma è Vlahovic alla Juve...... ma vergognati, ma veramente!!
×
×
  • Create New...