Jump to content

Pavello

Tifoso Juventus
  • Content Count

    288
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

38 Excellent

About Pavello

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 01/29/1969

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Contro il napoli, manata di Chiello a *****ens, ne hanno dato uno molto simile...stesso arbitro tra l'altro. Ti sei incavolato???
  2. Pellegrini al posto di Sandro come terzino ma secondo me Sandro potrebbe ancora essere una buona carta da tenere come esterno alto. In poche parole non lo pensionerei così facilmente...
  3. Sono convinto che pure Sabato, pur avendo giocato male, con un arbitraggio meno casalingo l'avremmo portata a casa. Comunque diciamocelo gli arbitraggi con noi sono sempre dubbi... Il Venezia non avrebbe finito in 11 se avesse avuto lo stesso metro di giudizio, i nostri ammoniti alla minima caxxata, loro battevano come fabbri, un po' com'è successo con l'atalanta. Ad ogni modo è la società che deve farsi sentire, non si può continuare a subire. Io sono convinto che se arriva una punta vera ed un buon centrocampista potremmo ancora dire la nostra. Mai mollare, caxxo, fino alla fine!!!
  4. Secondo me qui entra in gioco il karma...Dumfries doveva essere espulso contro la Lazio per la rissa, invece ha giocato ed ha rimesso le cose a posto
  5. credo proprio che non ti sia dispiaciuto più di tanto
  6. Io con Dazn (a parte il fatto che porti sfiga e che i commentatori facciano pietà) non ho avuto nessun problema. Un piccolo stop di un paio di secondi alla prima di campioonato e poi sempre bene, ecco ogni tanto ma quasi sempre all'inizio del collegamento (quando ancora non giocano) o fra primo e secondo tempo rallenta un po' e si vedono i pixel, comunque quando giocano va benone, nulla da eccepire. Per informazione le guardo da app su smart TV, mai provato con cell, tablet, chromecast o altre cose simili..
  7. Vorrei De Ligt in campo, non so come ma deve farlo giocare, non può sempre toglierlo per le partite che contano. 343. 352, faccia lui ma deve giocare!
  8. Certo che non è solo colpa degli arbitri però hanno una grossa influenza sul risultato, se poi vogliamo fare i soliti che "ah ma dovevano vincere lo stesso" beh io non credo proprio, ci sono momenti in cui anche una punizione e tanto più un rigore ti possono cambiare la partita, se non addirittura la stagione.
  9. Sono quasi convinto che se questa te l'arbitrava un doveri a caso non la vincevi. E magari se Aureliano c'arbitrava col milan la portavi a casa. Ero ormai talmente abituato ad arbitraggi scellerati che vedendo questa mi sembrava un sogno.
  10. Puro vangelo! Proprio oggi in pausa discutevo con un mio amico compagno di tifo, gli dicevo esattamente le stesse cose. Gli anni in cui abbiamo vinto, specialmente gli ultimi 9 consecutivi eravamo altamente superiori, poi vuoi decisioni scellerate della società e covid hanno livellato tutto e siamo qui a dover guardare anche i falli laterali per portarle a casa. Se poi ti mancano già dopo sole 4 giornate 2/3 rigori allora sei fritto...
  11. Scusate ma il fallo di mano di rebic su calcio d'angolo (fatto rivedere solo dopo dieci minuti) non era rigore? Per me si, in quanto da quell'unico replay (a parte invertite ne avrebbero mostrati almeno 10, trovando magari anche una telecamera installata chissà dove) si vede che il braccio è un po' largo ed il giocatore sembra fare un movimento in avanti. Mancano poi almeno 3 gialli a loro, falli non fischiati o addirittura invertiti (la trebbiata su Cuadrado di romagnoli grida vendetta), come pure il possibile rigore su Bonny per una gomitata. Comunque doveri è recidivo con noi, uno dei peggiori anche per come si pone in campo coi giocatori, con molta arroganza e sbagliando moltissimo. Quello che fa più schifo è che a parti invertite questi episodi li avremmo rivisti svariate volte, invece quando sono a favore nostro è grasso che cola se li mostrano una volta. Dazn malissimo per me e portano pure sfiga!
  12. Sabato non aveva fatto male, fino alla cagata (in tandem con cesni) che ha portato al gol del pari. Il problema non è il singolo, magari lo fosse, purtroppo è chiaro che il pesce puzza dalla testa....anche se, come dicono i rumeni, si pulisce dai piedi...
  13. Scudetto: bilan Finiamo tra le prime 4 CL: Noi usciamo ai quarti (agli ottavi però castighiamo il manu di CR7). La vince il PSG. Giocatore rivelazione: Kajo Jorge.
×
×
  • Create New...