Jump to content

zoffissimo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,450
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by zoffissimo

  1. Assolutamente tu puoi essere un luminare ed un genio in qualsiasi settore della vita dove mi copriresti di ridicolo, io dico la mia esclusivamente sui concetti scritti qua sopra. E questo vale per quasi tutti gli utenti qua sopra tranne alcune eccezioni per i quali è palese la pochezza della persona ma non è il caso tuo.
  2. No no nulla di personale ci mancherebbe neanche ti conosco; tutto sempre limitato al discorso calcio/Juve nel foro.
  3. Ma smettila sei imbarazzante per quello che dici: campionato finito da un mese, allenatore esonerato, calciatori in ferie e tu, come l’ultimo dei modicani continui a sparare a zero sulla prestazione. Credo che di rudimentale ci sia il tuo patologico odio verso l’allenatore. Meno male che è finito, vero, almeno per qualche mese non si leggeranno le solite nenie monotematiche dei soliti noti. Buon estate.
  4. Bellissimo, ho tanti ricordi fantastici della sua gestione, e due grandi delusioni ma non certo solo per colpa sua. Il suo volto disteso e rilassato con il ghigno da folletto in conferenza stampa riusciva a rilassarmi e tranquillizzarmi anche dopo una delle rarissime sconfitte. Ma soprattutto, come dici tu, il buon Max mi ha sempre dato l’impressione di essere “uno di noi“ alla buona ed affezionato alle cose semplici della vita (i ricordi del suo passato da bambino in famiglia, il bar con gli amici, il mare, la sua Livorno) che ne fanno un allenatore sui generis in un mondo di star o presunte tali. Datemi del co*****e ma io oggi sono un po’ triste. Grazie Max sappi che io ti sono affezionato come lo sono al Trap e ti garantisco che per me vuol dire tantissima roba.
  5. Stesso discorso vale per il Liverpool se gli episodi valgono per Kloop devono valere anche per Allegri altrimenti vale tutto.
  6. E se il tiro di Costa all’andata invece di finire sul palo fosse entrato forse anche li diremmo tutti altro
  7. Vecchio mio come non darti ragione una vergogna senza senso tifoseria insulsa.
  8. Effettivamente abbiamo fatto “ennesime” figure di M***A in questi anni se se. Imparate l’italiano o siete falsi e tendenziosi.
  9. Ma no guarda stai prendendo un granchio è un modo di dire amichevole, leggero, non deve essere preso come un insulto.
  10. Ha senso perché, forse impropriamente, ma è comunque un termine dilettale, la frase viene anche usata par dire: non dire fesserie ossia cose da fesso, poco furbo. Pure lezioni di dialetto devo dare.
  11. No in dialetto torinese significa letteralmente “fatti furbo”
  12. Si, me li vedo i preparatori su ordine tassativo di Allegri che con una mazza ferrata spaccano i giocatori migliori.
  13. Come là stragrande maggioranza di quelle che facciamo noi tifosi.
  14. Secondo me se fossimo ancora in CL una metà abbondante degli attuali infortunati forzerebbero leggermente e sarebbero abili ed arruolabili. Mi pare che appena tira un pelo a qualcuno Allegri lo lascia fuori sia mai che lo accusino anche di mobbing. Non crediamo che le altre ancora in coppa giocano sempre con La Rosa al top e senza forzature. Dai ragazzi un po’ più di aderenza alla realtà, capisco che per massacrare Allegri tutto fa brodo però un po’ di raziocinio fa anche bene a noi stessi.
  15. Secondo me in molti non conoscono il significato del termine “mala fede” lo usano solo perché va di moda sui social e sicuramente lo intuiscono come dispregiativo. Lo stesso vale per altre forme di insulto gratuito, la mia vuole essere una speranza perché se così non fosse significherebbe che in giro ci sono veramente molte figure ambigue ed insulse con un livello educativo praticamente nullo.
  16. Il seguito dei tifosi della Juve se l’ è guadagnando scontrandosi con Allegri, si schiererebbero anche al fianco di un terrorista se rivendicando in attentato dicesse: “gioco Allegri bruto bruto”
  17. Vista l’importanza per noi avessero abbassato i prezzi magari lo si sarebbe riempito.
  18. Questo è certo. Inoltre credo gli dia fastidio che uno che al calcio ha dato pochissimo e che sta bellamente seduto al caldo in studio o gira stadi di tutta Europa ma senza responsabilità alcuna si ritenga tenutario della verità su come si gioca a calcio e dica ad uno che il calcio lo produce, che piaccia o no, “non dici cose serie” Poi magari ci sono anche altre situazioni che non conosciamo quello è un mondo di squali.
  19. Guarda con me sfondi una porta aperta. Un conto è parlare di o giocare a “pallone” e qui in tanti, più o meno siamo in grado (compreso Adani) un conto è parlare o giocare a CALCIO ed allora il discorso cambia. Sono sicuro che questa affermazione susciterà l’ilarità di molti utenti ma comunque tutti esperti “solo” del giocare a pallone.
  20. Tra l’altro lo stesso Adani a fine gara, in barba a tutte le seghe dette e fatte durante la partita ha chiosato con un “ma loro hanno quest’uomo qui” mentre era inquadrato Messi.
  21. Quanti giocatori sono stati seguiti per tutta l’estate salvo poi virare su un seconda o terza scelta per questione di alcuni milioni?
  22. Lo spero anch’io anche perché se si cambia allenatore chiunque arriva non farà certo come il tanto s*****ato Allegri che ha sempre preso ciò che arrivava, accettato le partenze anche dolorose e fatto poi con gli ingredienti a disposizione ma questo è un altro discorso che ai più qua dentro suscita solo ira e becerume.
  23. Il fatto è che lo fanno con giocatori top nel ruolo, gente che da del tu al pallone facendolo girare e nascondendolo agli avversari innescando le punte; noi continuiamo a prendere gente di fisico, corsa e discreta tecnica e per raggiungere le punte siamo costretti ad abbassare una di esse più dotata tecnicamente dei centrocampisti.
×
×
  • Create New...