Vai al contenuto

MUTUGP

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su MUTUGP

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Che vi piaccia o no , Allegri e' il nostro allenatore. Abbiamo vinto senza Platini , senza Zidane , senza Del Piero e vinceremo anche senza Conte. Fooooooooooooooooooorza Juuuuuuuuuuuuuuuuuuuuve
  2. Prime dichiarazioni di Allegri " Quando il presidente mi chiedera' di vincere contro il Lucento ci attrezzeremo diversamente " A parte gli scherzi , queste partite lasciano il tempo che trovano !!
  3. Prossima settimana c'e' la sua presentazione ufficiale alla Juventus. Lo ha scritto lui su facebook
  4. Ultimamente dai parametri zero abbiamo avuto molte soddisfazioni ! Sono sicuro che anche Coman ci fara' godere !!
  5. Ufficiale : De Ceglie al Genoa e Gilardino alla Juve !!
  6. Sti tedeschi d'le bale devono sputare Crauti per passare il turno !!!
  7. Il Bayern , nel turno precedente contro l'arsenal , dopo aver vinto 3a1 a londra , ha perso 2a0 in casa. Paradossalmente la partitaccia che abbiamo disputato , potrebbe aiutarci a fare prendere sottogamba la partita di ritorno dal bayern. Per il passaggio del turno e' imprescindibile il recupero di Vucinic.
  8. La colpa nell'affare "Berbatov" non e' di Marotta , ma di Berbatov che dire insicuro e' poco !! Stamane Berbatov stava andando a Firenze per firmare con i viola , ma ci ha ripensato. Poi si e' inserita la Juve che aveva raggiunto l'accordo con Berbatov che ub paio d'ore piu' tardi ci ha nuovamente ripensato preferendo il Fulham. BERBATOV VAI A FARTI VEDERE DA QUALCUNO BRAVO !!!
  9. Di solito l'udinese nelle prime 4-5 giornate non e' un gran che !! 5 a 1 per l'udinese !!! W LA SCARAMANZIA
  10. Io avrei espulso ancora un paio di giocatori del Napoli !!!
  11. Vorrei che nel recupero avessero una quindicina di giocatori infortunati !!!!
  12. Stamattina mi sono fermato davanti al nuovo stadio !!! Ma che figata e' !!!! Per andare nel secondo anello , ci sono le rampe molto simili a quelle che c'erano al Delle Alpi !!!
  13. per abituarsi al fuso orario devono tirare sino alle 22.00 - 24.00 ore locali ( le 04.00 o le 06.00 ) e poi farsi una bella dormita !! Anche se cmq io ho sempre avuto bisogno di almeno una settimana per abituarmi al fuso orario !!
×
×
  • Crea Nuovo...