Vai al contenuto

Morpheus ©

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    221632
  • Iscritto

  • Days Won

    94

Tutti i contenuti di Morpheus ©

  1. Ma più che il girone, pensa se andiamo avanti nella competizione.. Sono c***i amarissimi per noi In effetti è vero la farsa ci aveva dis-abituato alle vigilie così... Era dai tempi di Capello che non vivevamo di queste emozioni. Che non vivevamo la normalità
  2. Ma che poi io fino a una settimana fa non credevo che giocavamo di nuovo il mercoledì Per certi versi è meglio Però diavolo oh...
  3. C'è da dire che è pazzesca questa cosa del tempo Ma davvero quando giochiamo noi non passa mai oh Sarà che stiamo qua a consolarci un pò tutti a vicenda, però boh Non passa accidenti. Ho lo stesso bruciore di stomaco che precedono gli esami universitari. A fine campionato se mi faccio le analisi non so fuori che c**** esce
  4. Guarda non dirlo a me... Io sto diventando un asociale perchè gira che rigira la discussione dei soliti noti va a finire sempre là. Mi devono pagare davvero una visita dermatologica a fine campionato a furia di grattarmi le balle Credimi, dovrebbe essere un piacere, sta diventando un incubo questo finale di campionato
  5. Tranquillo caro l'ho sempre messa nel preview e nel live match effettivo
  6. Quindi è confermata la teoria del plum-cake Bisogna vedere chi davanti
  7. Mi sa che fossi stato di To mi sarei fissato lì dalle 15 per la tensione che c'ho porca tr**a
  8. Vediamo di parlare un pò di formazioni. 3-5-2?
  9. Il problema è sempre il solito, è parla svedese...
  10. Auguri a Blasco e compagna per il lieto evento
  11. In quel frangente Fiorentina e Bologna erano nella m***a fino al collo
  12. Si ma la viola era in bilico ancora. Questi son salvi Si presenteranno a S. Siro con ombrellone e paletta
  13. Ma non diciamo cavolate su L'Atalanta salva che vince a Milano con Tiribocchi? In quale film di fantascienza di R. Scott l'hai visto?
  14. "E adesso siediti... Su quella seggiola..."
×
×
  • Crea Nuovo...