Vai al contenuto

Morpheus ©

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    221620
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    94

Tutti i contenuti di Morpheus ©

  1. Se quella è così poco ci posso fare io
  2. Morpheus ©

    Jos

    Secondo Sky sport, è in programma un incontro tra il direttore generale della Juventus Marotta e l'agente Beppe Bozzo per capire qual è la strategia giusta per convincere il Siviglia ad abbassare le pretese per Caceres. Il procuratore sta lavorando da tempo al trasferimento dell'uruguaiano a Torino. Il club spagnolo vorrebbe 11 milioni di euro, ma la Juventus ritiene troppo alta questa richiesta. Il difensore della "Celeste" è uno dei principali obiettivi di Conte per rinforzare la difesa. L'arrivo di Caceres escluderebbe l'acquisto di Guarin, perché entrambi sono extracomunitari e i bianconeri hanno un solo posto a disposizione. Sempre secondo Sky Sport, per il centrocampo la Juventus vorrebbe Behrami: i bianconeri avrebbero offerto Krasic e Pazienza, ma a Corvino il centrocampista serbo non interessa e soprattutto ritiene lo svizzero incedibile. La Fiorentina - riferiscono gli esperti di mercato del canale satellitare - dovrebbe incontrare l'agente di Amauri: al momento l'affare è in stand - by, si tenta di trovare l'accordo economico. Il giocatore e i viola restano sulle loro posizioni. (tuttojuve.com)
  3. Ti assicuro purtroppo che non è così
  4. Nessuno nè tantomeno io, ha menzionato la parola ban Una cosa è dare un avviso, un'altra cosa è cacciare le persone
  5. No beh chiudere no, è un argomento, si parla tranquillamente. In materia sono ignorante anche io perchè al massimo su queste cose posso studiare come fare rispettare le regole in quel dei cordoni di borsa, visto che studio legge , ma se uno ragazzino entra in una discussione di questa tipologia, e vede commenti di questo tipo, pensa all'istante che la società sta per fallire. Invece non è così Quando con calma e razionalità, ponderando, si può desumere che l'insieme delle situazioni portano a una logica ben diversa
  6. E vaglielo a spiegare, che i suicidi di massa son già cominciati Che sembra quasi che fra poco tiriamo giù la saracinesca ex-post fallimento
  7. Nessun nervosismo, anzi. La battuta una va bene, 300 no. Adeguati.
  8. Se magari evitassi di sparare cavolate sarebbe meglio. Grazie. Tra l'altro stai postando un messaggio al secondo, di cui molti di essi privi di fondamento, dal momento di cui hai posto in essere il topic. Vedi di darti una calmata.
  9. Non abbiamo perso una fava C'era il controriscatto
  10. Beh se l'anno prossimo Immobile doveva fare la fine di Sorensen, tanto vale fargli fare le ossa in quel di Genoa, che probabilmente avrà opportunità di giocare. Sul giocatore di colore del Sassuolo sinceramente non mi pronuncio, circa il conguaglio non è scandaloso visto che l'età dell'altro è ben più ristretta rispetto a quella di Immobile. Scandaloso come terminologia di scambio voglio dire Poi possiamo disquisire tranquillamente sull'ammontare, che per me è ben eccessivo. Stiam parlando di un classe 93 Se fossimo stati milanisti con l'affare dell'egiziano allora ci saremmo dovuti sparare viste le cifre enormi
  11. Ah ok perfetto, c'era il controriscatto. Mi sembrava strano
×
×
  • Crea Nuovo...