Jump to content

Sanguejuve

Tifoso Juventus
  • Content Count

    69
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutral

About Sanguejuve

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ok Pirlo non capisce una sega,?ma la colpa e di chi lo ha scelto e di un Paratici che nel mercato spende dove non deve. Ma chi al posto suo riesce a fare giocare una squadra così mal disegnata? Forse il Mancio riuscirebbe ad avere risultati visto quanto fatto con l’Italia.
  2. Ecco invece del centrocampista con i controcog...., abbiamo il centrocampista che non aiuta a difendere. Possibile che non sia capace a stare vicino alla porta avversaria?
  3. Con i soldi di Costa e qualche spicciolo per De Sciglio, possiamo prendere Gosens.
  4. Io sinceramente farei, Gosens-Frabotta a sinistra, Cuadrado-Danilo a destra. Fuori Sandro, De Sciglio, Costa. Squadra fatta e finita. Ringiovanita e con un centrocampo forte.
  5. Altro che Emre fuori dalla lista Champions, chi deve sloggiare e stare in tribuna e l’inutile Bernardeschi, ogni partita fa più schifo e non sai nemmeno in che posizione può giocare.
  6. Perfavore Qualcuno mi puo spiegare perche abbiamo ancora Lemina, Sturaro, Asa, e Rincon fra i piedi? Cosa aspettano a mandarli via??? Piu aspettano riusciranno solo a darli in prestito. Siamo veramente scarsi nel mercato in uscita c.....!!!
  7. Ma basta lamentele, smettiamola di piangere. E stato lui a volere andare al Milan, d'accordo, saremo piu contenti di batterli quelle due volte nel campionato e vederli la faccia a questo stron.... . Vediamo il bicchiere pieno e non vuoto, quei soldi, siano 40 o 70 dovranno essere ben investiti. Fin'ora Schick, Betancur e Costa non è affatto male. Speriamo in bene. La difesa Juve era una BBC, non una B. Morto un papa se ne fa un'altro.
  8. Anche oggi aspettiamo il 31 agosto. Ma Lemina cosa aspettano???
  9. Saranno tanti a non essere d'accordo con me, ma io la penso cosí: Oggi la difesa ha fatto cag... Bonucci e Barzagli non riuscivano a vincere quasi nessun contrasto con il Quaglia, l'unico in difesa che sa impostare la sua legge é propio Chiellini. Padoin no ha certo sfigurato ed ha anche fatto meglio di Evra che dopo le sue dichiarazioni si aspettavo molto ma molto di piu. Il centrocampo e il problema piu grande di questa squadra. Pogba da solo non ci riesce anche se e l'unico che ci prova. Marchisio per me il peggiore in campo, senza fiato, senza idee, senza inserimenti e senza difendere bene. Forse sará fuori forma ma con questo Marchisio non si arriva da nessuna parte. Hernandes ha fatto il suo compito, ha sempre cercato di smarcarsi per avere il pallone, purtroppo e troppo lento, ma se riesce a risolvere questo puo fare bene in mezzo al centrocampo (da trequartista propio non lo vedo). Kehdira non é male ma manca la figura di un Vidal che attacca le caviglie di chiunque. L'attacco con Dybala ad abassarsi a prendere la palla alla Tevez non é male, purtroppo Manzo é una tartaruga e Morata stá troppo lontano dalla porta per fare alcun male. Se si risolve il problema del centrocampo, magari con un 4-4-2 credo si possa avere la difesa blindata ed il supporto all'attacco giusto. Comunque la preparazione conta troppo e finora siamo troppo ma troppo fuori forma.
  10. Questa squadra non tira mai in porta, i tiri li fa Cuadrado e Pogba, tutti sbagliati di certo. Io proverei una solucione tipo Albero di natale 4-3-2-1 Buffon Barza- bonnie-chiello-Alex Kehdira-marchisio-pogba Cuadrado(pereyra) - Dybala Morata(manzo) Pogba ha bisogno qualcuno con cui dialogare e Dybala seppur sprecato lontano dalla porta puo creare tanto
  11. La veritá e questa: Responsabile No. 1: SOCIETÁ, invece di avere il coraggio come l'Int...., ed avendo le possibilitá económiche dopo i risultati dell'anno scorso non ha voluto investire in campioni, ma solo mandare via i pochi che c'erano scomettendo solo su promesse. A che serve avere il bilancio positivo se l'anno dopo lo perdi tutto non centrando nessuna coppa?. Responsabile No. 2: MAROTTA, non é capace di prendere grandi giocatori, solo parametri zero o talenti ancora da maturare (tra l'altro piu per merito di Paratici a cui promuoverei al posto di Marotta), non é mai riuscito a prendere campioni. Poi per concludere un affare ci impiega tutti i mesi del calciomercato. Responsabile NO. 3: ALLENANATORE: Anche se non é colpevole delle scelte di mercato non ha un ca... idea di come mettere la squadra in campo, troppi errori di formazione, preparazione ateltica sbagliata, e poi non sa tirare fuori la grinta a pall.. ai giocatori. Purtroppo é da esonerare INMEDIATO. Lui pagherá gli erroi dei primi due pero purtroppo e necessario per svegliare l'ambiente. Oggi il Napoli ha vinto meritatamente, oggi il Napoli era la Juve di due anni fa. Che grande rammarico e delusione, smontare una macchina perfetta. Non riesco ancora a capire come abbiamo potuto dare 11 milioni a quei bast.... per l'uomo piu lento del campionato (Hernanes). Sicuro Pirlo e piú veloce. Nutro enorme tristezza e basta. Non ci sono scuse.
  12. Dispiace dirlo ma una squadra senza palle che si fa prendere a schiaffi da udinese, chievo e Roma, con un centrocampo molle, ha bisogno di un Conte (purtroppo).
×
×
  • Create New...