Jump to content

Sanguejuve

Tifoso Juventus
  • Content Count

    63
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutral

About Sanguejuve

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Laccazzette dello sport sara scambiato con Ramsey. Costa e Sandro per Pogba. Upgrade o downgrade?
  2. Tek Cuadrado - Bonucci - Deligt - Sandro Arthur - Benta Kulu VDB Dybala Ronaldo Sarebbe cosi difficile fare questa formazione?
  3. Invece io sono sicuro che ritorni Conte, lui vuole tornare, avrà dovuto abassare la cresta ed orgoglio e chiedere scusa ad AA. Poi sarebbe un colpo forte a le m.... così com’è fatto con Pipa al Napoli. Pirlo si sposerebbe bene ad essere il secondo di Conte.
  4. Ipotetica situazione: si perde contro il Lione, Ronaldo fa capire il suo disgusto per l’allenatore è Sarri viene cacciato. De Zerbi troppo rischio che non si vuol commettere dopo la bruciatura Sarri, Pocchettino non convince caratterialmente ne come gioco il quale andrà al Inter in sostituzione di Conte che viene da noi. Pirlo pronto a fare il secondo dí Conte di cui sempre ha espresso buone parole. Noi a mangiarci il fegato per il ritorno del ristorante a 10 euro ma si spera che la squadra ritrovi ciò che ha perso, cioè l’anima.
  5. Tek cuadra. Deligt. Demiral. Xxx Arthur. Benta zaniolo. Kulu Dybala. Ronaldo
  6. Sinceramente, un Cornelius in panchina per un anno aspettando il gran centravanti quando Ronaldo se ve vada non lo vedo così orrendo. Sembra anche il Haaland dei poveri.
  7. Allora ragazzi, con la data ricevuta fino ad oggi quale è il centrocampo più probabile per la prossima stagione?
  8. Allora secondo me i problemi: - difesa a zona (colpevole sarri) - mancanza terzini (colpevole paratici) - centrocampo lento e che non contribuisce a i goal e non fa filtro per la difesa (colpevole sarri e paratici). L’unica buona partita fin’ora è quella con i cartonati(magari per questione motivazioni). In poche parole, previsioni abbastanza negative. Da rifondare in estate le tante lacune in difesa e centrocampo e se ci fossero i soldi anche in attacco con un 9 degno. Ovviamente Sarri out
×
×
  • Create New...