Vai al contenuto

JUtente

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18706
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Tutti i contenuti di JUtente

  1. pausa di 10 minuti per panino.... è cambiato qualcosa?
  2. che c'è il pomeriggio in tv dato che sono a casa?
  3. ma alle 13 non dovrebbero essere già tutti negli spogliatoi?
  4. era dai tempi del fax per Grosso che non c'era così fermento
  5. poi c'è anche il problema Sassuolo..... e i bambini che devono andare a dormire .oddio .oddio
  6. era meglio se me ne andavo a lavorare...ora mi tocca pure farmi da mangiare
  7. infatti.... non hanno ancora deciso se giocare o no...
  8. lo decidono nel primo pomeriggio... o nel tardo....com'era?
  9. è vabbè... cosa vuoi che siano 100 kg di neve in testa
  10. io manco ci vado dal dottore... semplicemente ci metto le mie ferie...
  11. se non giocano telefono e dico che son magicamente guarito
  12. no no io robe a tavolino non ne voglio.... le lascio ai prescritti... piuttosto che se la giochino a briscola
×
×
  • Crea Nuovo...