Vai al contenuto

Paulo Sousa 6

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12683
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Paulo Sousa 6

  1. Red Pepper quando puoi,facci un reportage fotografico,puoi essere il nostro braccio armato @@
  2. Devi fare sempre il pignolo io non lo so Hai ragione Whyborn dall'altra foto per
  3. Nelle foto Pepper,hanno chiuso l'angolo nord-est mi sembra vero?Whyborn tocca a te
  4. Molto bene molto bene.Sembra che i lavori siano concentrati sul Settore Est probabilmente per chiudere i vari buchi,sembra che una gru stia stendendoo appoggiando un velo di etfe...
  5. Per quanto riguarda la differenza tra i parapetti dello stadio juve e quello di Varsavia avete ragione che quelli di Varsavia sono pi
  6. Bravo Matteo ti metti d'impegno,d'altronde dietro un maestro come Whyborn puoi venire su bene!
×
×
  • Crea Nuovo...