Vai al contenuto

Paulo Sousa 6

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12683
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Paulo Sousa 6

  1. Raga tornando allo stadio sono 3 i lucernari sistemati?
  2. Whyborn quando vai tu minimo ti vogliamo vedere seduto su una poltroncina della Tribuna 100!
  3. Bravo,ottime foto! Sotto il sole comunque ha favvero una bella linea questo stadio,ne verr
  4. Siamo ancora ad un 75% secondo me,forse anche di meno...
  5. Bellissime foto Gobbo,speriamo in questi giorni di bel tempo riescano a dare l'accelerata definitiva per la copertura!
  6. Credo sia impossibile causa condizioni metereologiche lavorare sulla copertura,questo non ci voleva per
  7. Raga.comunque faceva notare una cosa Pugliabianconera su SSC:per completare(e ancora non
  8. Forse le travi sono state messe tutte o ne manca una soltanto
  9. Qualcosa si smuove e a Udine dimostrano sempre di essere una societ
  10. Quindi il rivestimento sarebbe composto da comuni teloni e l'Etfe sarebbe solo sui lucernari?Come mai questi teloni per
  11. Hanno fatto bene direi.Noi Gobbo per l'ampliamento siamo messi male:si dovrebbe smuovere troppa roba e ci vorrebberro mesi,dico bene?
×
×
  • Crea Nuovo...