Vai al contenuto

Paulo Sousa 6

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12281
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Paulo Sousa 6

  1. Io non se possa esistere al mondo una società gestita peggio della nostra, mamma mia appena mi riaffiora un po' di amore c'è qualcosa che mi fa ricordare in quali mani sia capitata la mia Juventus.
  2. Ma se lo riprendi ora e fa una stagione non all'altezza lo vendi a meno della metà.
  3. Io credo si voglia far cassa con Soulè, ecco perchè l'interesse per Felpie Anderson
  4. E' evidente che Giuntoli ha bisogno di rinforzare la "sua" struttura sportiva perchè è ancora in difficoltà, dovrebbe farlo in quest'estate.
  5. Tanta invidia, a parte la compagnia di Galeone.
  6. Non mi son fatto i conti così precisamente però ti ho citato queste tre partite che avrebbero potuto complicare un po' il cammino (anche se l'Atalanta vincendo il recupero sarebbe stata a 6 punti con niente più scontri diretti con noi)
  7. Eh ma guarda che Atalanta e Bologna hanno fallito un po' di occasioni:i felsinei in casa con un Monza senza obiettivi, i bergamaschi hanno perso un punto a Cagliari all'ultimo e hanno steccato in casa col Verona in vantaggio di 2 gol...
  8. Vorrebbe dire rivoluzionare mezzo mondo, vedremo...
  9. Comunque, dopo la separazione anticipata con Manna, c'è solo Giuntoli operativo nell'area tecnica:via Tognozzi,via Manna, Cherubini ai saluti...
  10. Vero è che sti brasiliani sono tutti strani...
  11. Boh,farsi portare a spasso da Felipe Anderson...
  12. Atalanta non approfitta dei pareggi di Juve, Bologna e forse Roma. Rimane a 12 punti da noi con una partita in meno.
  13. Straquoto, mamma mia il Pipa con un'altra testa...
  14. Per me Dusan dovrebbe fare un upgrade mentale e stop, si libererebbe di tante ansie e crescerebbe tantissimo. L'eventuale arrivo di Motta e quindi di un gioco diverso potrebbe rappresentare la sfida più succosa per la Juventus 24/25. P.s. ti facevo tipo più da Marlboro rosse!
  15. A La Spezia giocava come a Bologna più o meno?
  16. No ma a me Vlahovic non è dispiaciuto quest'anno, l'ho trovato progredito in alcune cose e autore di tanti gol bellissimi e difficilissimi. Quello che notavo è che è un giocatore che gol "facili" nel senso tecnico però "ansiogeni" mentalmente (non so se mi son spiegato) ne sbaglia davvero tanti, così come ad esempio i rigori. Mi sembra un attaccante che riesce a tirare fuori il meglio quando è libero mentalmente, non quando c'è troppo da perdere, anche nella singola giocata.
  17. Non un integralista quindi per fortuna, certo a Bologna Zirkzee è un giocatore straatipico.
  18. Per me in alcune cose è migliorato, inoltre la pressione è clamorosamente più alta rispetto a Firenze.
  19. Al di là di Max Dusan ha sbagliato parecchi gol facili soprattutto nelle ultime partite, col Toro ha avuto 2 occasioni pulite, 3 col Napoli. E' evidente che qualche limite c'è...
×
×
  • Crea Nuovo...