Vai al contenuto

Paulo Sousa 6

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12683
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Paulo Sousa 6

  1. Applausi,applausi,applausi!!! .clap Bellissimo Whyborn,opera d'arte!Ancora non li ho sgamati tutti per
  2. No marzo sicuro na,si deve vedere se ce la faranno per aprile!
  3. Bellissime foto gAb,comunque chiudere gli angoli sembra essere abbastanza complesso,vanno abbastanza a rilento.Chiss
  4. Belle foto gAb,peccato non ci siano ancora miglioramenti significativi:hanno quasi finito di riempire con le grecature la curva nord.Etfe in ovest sempre uguali e rivestimento dei lucernari sembra ancora uguale.
  5. Mamma mia e che punizione,comunque ci facciamo male con tutti sti ricordi,la punizione di Alex,l'intervista a Trez...cerchiamo di trovare la forza per il futuro!
  6. Grandissime(in tutti i sensi )foto,bravo Trax!Speriamo in questa settimana riescano a posizionare tutte le grecature,ma credo di si(spero)!
  7. Belle foto,quindi angolo di Sud-ovest pronto quasi del tutto,molto bene.Non manca tantissimo per posizionare tutte le grecature,fra poco si dovr
  8. Ivan bella,centrocampista esterno del Velez Sarsfield,claaae 89.Sinistro naturale pu
×
×
  • Crea Nuovo...