-
Numero contenuti
22509 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
3
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Noel Gallagher
-
Bundesliga 2014/15: il campionato dei CAMPIONI DEL MONDO premia il Bayern
Noel Gallagher ha risposto al topic di Shaka in Archivio Off Juve
Pero perdonami ibra,attualmente di testa siamo messi meglio noi questo senza dubbio. Se loro fossero condizioni normali da qualsiasi punto di vista direi pure io favorito Borussia.Che poi per le percentuale sono 55% al massimo per noi. Poi ovviamente non c'è nulla di sorprendente se ci eliminano.E poi non mi sento ai quarti -
Bundesliga 2014/15: il campionato dei CAMPIONI DEL MONDO premia il Bayern
Noel Gallagher ha risposto al topic di Shaka in Archivio Off Juve
Ci sono pure io in quelle troiate -
Bundesliga 2014/15: il campionato dei CAMPIONI DEL MONDO premia il Bayern
Noel Gallagher ha risposto al topic di Shaka in Archivio Off Juve
Vorrei dire tanto cose,aspetto il doppio confronto. -
Grandissimo atletico
-
stanno vincendo 2a0 contro il Friburgo. 1)Questo forum mi fa paura 2)Se fanno 9 punti ovviamente gira la cosa contro di noi e vengono a Torino più tranquilli(che nel calcio conta essere tranquilli non conto solo saper fare uno schema o un palleggio) Poi volevo puntualizzare che non penso retrocedano,però siamo tutti d'accordo che un conto essere 6 o 7 in campionato e un conto 17 anche se è il campionato più bello del mondo o quello che fa ca**re più al mondo.
-
Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!
Noel Gallagher ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Io voglio bene a Eriksen e Kane..e li vorrei vedere a Torino(e fatemi sognare) -
The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione
Noel Gallagher ha risposto al topic di ThierryHenry in Archivio Sportivo
Golden State-Atlanta è stato un piacere per gli occhi. E da tifoso degli spurs e da fan "meglio la squadra che i singoli"vedere questa Atlanta mi fa assolutamente piacere. Intanto battuti anche gli Heat,se non giochiamo ogni 2 giorni possiamo fare buone cose. -
match preview [ Serie A Tim ] Juventus - Milan 3-1
Noel Gallagher ha risposto al topic di luke89 in Stagione 2014/2015
Telecronisti sky e mediaset http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201415/?p=12877339 -
The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione
Noel Gallagher ha risposto al topic di ThierryHenry in Archivio Sportivo
Su sky non va in onda spurs-heat ma,giustamente, Golden State vs Atlanta. -
sessione invernale 2014-2015 L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News
Noel Gallagher ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
Januzaj 3.2 Blind 4.8 Fellaini 5 Young 7.5 Mata 8.2 Di Maria 9.6 Van Persie 13 Falcao 18 Rooney 19 Sono gli stipendi lordi.. -
Non tutti i match(solo la finale deve essere in chiaro). Infatti se dovesse prenderli mediaset fa chiaro più premium e lo stesso sky che userebbe Cielo o eventualmente skytg24.
-
Le voci dicono questo e chi sia una cosa Sky e Mediaset,poi magari alla fine rimangono alla rai però rispetto agli anni precedenti le voci si fanno più forti.
-
Digital-Sat.it @digitalsat_it 5 min5 minuti fa Venerdì 13 alle 9 assemblea @SerieA_TIM, per diritti tv CoppaItalia e Supercoppa 2015/2018 e trattative private Pacchetto "C" e "G" Serie A Ci potrebbero essere delle sorprese per i diritti coppaitalia e supercoppa.
-
Sopratutto se dopo i 3 match prima di noi fanno pochissimi punti. Io lo dico chiaramente che noi in europa abbiamo problemi.Ma se dobbiamo dire che loro sono i favoriti e che il campionato è una cosa e la Cl è un altra mi trovo totalmente disaccordo. Se noi giochiamo tranquilli e senza paura battiamo questo(e sottolineo 10.000 questo)Borussia che ha tantissimi ma tantissimi problemi e non perchè hanno battuto due volte il galatasaray e fatto 4 punti con Anderlchet devo pensare che loro sono favoriti a prescindere. Olympiacos e Anderlcht sono più forti di Galatasaray e Malmoe(che comunque abbiamo battuto 2 volte) Non posso paragonare Gala di quest'anno con quello dello scorso anno,come dire questo Borussia è più scarso di quello che è arrivato in finale.Ogni stagione ha una storia a se.
-
Ma quello è mancanza di rispetto Però loro hanno affrontato il Galatasaray che fa schifo e Anderlcht(pareggiando dentro casa) e per una squadra con il loro gioco(che tra altro non lo fa più)è facile,con Arsenal 2a0 a Borussia(cit alla insigne)e sconfitta a Londra. Noi abbiamo i nostri problemi fuori dall'italia,ma quelli per ora hanno dei problemi grossissimi. Perdonami sul neretto non mi sembra una cosa che gli altri fanno con una facilità irrisoria
