Vai al contenuto

Noel Gallagher

Amministratore
  • Numero contenuti

    22509
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Noel Gallagher

  1. Ma se sta li non da problemi,e che se me lo devi far diventare main event ryback non ci siamo proprio. Comunque carina la puntata con segmento Jericho-Heyman e il Main Event
  2. San Antonio Spurs ‏@spurs 1 min1 minuto fa San Antonio, TX #SASatPOR Injury Report: Duncan, Ginobili, Mills, Parker and Splitter will not play.
  3. Ban almeno che non mi fai vivere un giorno nel 700 Anche se fa partite che sembra da 6 in pagella e poi vedi le statistiche..
  4. La cosa grave che qui c'è un wrestler Ho riso come un pazzo quando si è impappinato comunque scuola di recitazione scarsissima
  5. A nxt sono 5 più il triplo a raw e sd sono 28 ma vince se ne sbatte di quello che scrivono.
  6. - Adrian Neville may be moving up to the main roster soon with a new gimmick. non vedo l'ora su come verrà rovinato..
  7. Concordo,che poi dice sai ci battono loro perchè fanno questo o quello..no gli le regaliamo,con i nets ero alla fine contento per la prova di carattere ma se perdevamo questa mi incazzavo seriamente
  8. 1)La si voleva di nuovo regalare,tra altro contro una squadra dove giocava solo Afflalo 2)Clonate il 21 e ottimi Green e Joseph come continuità durante la partita.Giocata comunque decisive di Manu,bene la prima partita di thiago giocata con minuti 3)Bellissimo prima della tripla di Ginobili del 92-84 i telecronisti di Denver parlavano male di lui.. Complimenti a Kobe per il 3 posto all-time
  9. Poi su cena-rollins,cioè rollins fa una figura da cretino non vince in un 3 vs 1.. devono proteggere cena anche quando vince.
  10. me lo sono saltato,non voglio perdere tempo e mi vedo direttamente main event dove il mio ambrosino viene trattato male
  11. È ritornato e si è preso un ottimo pop..ma l'intervista di reigns dopo è magnifica la scuola di recitazione gli sta fregando soldi. E della mia poca conoscenza del ufc(che è ripresa grazie a foxsport2)sono d'accordo.
  12. È la loro esclusiva. Non oso pensare cosa possa uscire Caressa il prossimo anno
  13. Stanno sparando cagate allucinanti.. Ok in difesa non sono organizzati ma una squadra con Messi-Neymar-Suarez non mi sembra una squadra abbordabile.
×
×
  • Crea Nuovo...