Vai al contenuto

Noel Gallagher

Amministratore
  • Numero contenuti

    22509
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Noel Gallagher

  1. Infatti,sale troppo e poi spesso va lui in difesa,che ci può stare visto l'altezza,però si sta esagerando. Ma infatti su alcune cose Allegri sta sbagliando,sopratutto la gestione del gioco davanti.Tevez non che può fare sempre 2-3 gol a partita.Non lo facevo manco aveva 20 anni Diciamo che la maggioranza era sulla felicità ai tempi su Diego e Melo ma resto concordo. Si,però Llorente se fa questo lavoro anche con Pirlo più libero sbaglierà sempre. Io capisco tutto,ma alcune cose sono epiche E li si autodistruggerà il forum @@
  2. Io credo di aver visto tutto qui,ma l'ottimismo proprio se un giorno arriva l'ottimismo nel forum mi preoccuperò
  3. C'è anche un gioco ben diverso,dove gli attaccanti fanno un lavore maggiore rispetto a prima.Llorente non che divento pippa all'improvviso,fa un lavoro che prima con Conte non faceva ed era più lucido sotto porta,ora si fa il mazzo tanto e sotto porta è stanco.
  4. Guarda è una mia cosa personale,ma se davvero c'è un disegno premeditato che la roma dovesse vincere lo scudetto,io mi faccio cancellare l'account dal forum e non seguirei più il calcio.Quindi non voglio manco pensarci.
  5. Si ok è normale,ma se ci andiamo cosi si può prendere una brutta botta. Finalmente qualcuno che lo dice @@
  6. Quello che voglio dirti non ci dobbiamo condizionare dagli errori arbitrali.La Juve la poteva vincere questa gara se giocava da juve e questo che mi fa inca**are,perchè si poteva stare 2-0 a fine primo tempo e invece 1-0 e secondo tempo regalato,hanno avuto due occasioni per segnare 1-2 perchè noi siamo dei deficienti. Come ho detto questo discorso lo posso capire se abbiamo stradominato dal 1 all'ultimo secondo,ma siccome ci sono state puttanate fatte da noi per me va in secondo piano l'arbitraggio di Banti(credo che era lui)
  7. Questa cosa succede da 3 anni(Anche Conte si lamentava di questo)non è una cosa che succede per colpa di Allegri.
  8. Allora vorrei capire una cosa 1)juan jesus e la gomitata a chiellini 2)Morata steso da Campagnaro ma era fuori comunque qual'è sto terzo rigore?
  9. Oh poi può succedere di tutto,tra altro è un derby.Ma la Lazio per ora sta molto meglio della Roma.
  10. Io posso capire la questione arbitrale,ma secondo sarebbe stato più pesante nel senso che stavamo 90 minuti davanti ad Handanovic e l'inter faceva 1 tiro e 1 gol. Ma qui ci sono problemi che vanno oltre all'arbitraggio.Qui io non sono stato un pessimista o uno che si butta giu però sinceramente giocando cosi(tenendo anche conto delle ultime partite)non la vedo cosi bella a Napoli..
  11. Io posso capire anche abbassare i ritmi,ma se vai a 100 non puoi poi andare a 1...
  12. Però si poteva tranquillamente vincerla.Non capisco perchè la si smette di giocare.Se giocavamo al massimo nel primo tempo si vinceva 2-0 3-0
  13. Li suppongo che ci siano altri discorsi,anche se avessimo vinto tutte le partite.
  14. Io sul arbitro dico che ha sbagliato dei fischi e l'espulsione di juan,però non che se avesse arbitrato bene avremo vinto 40a0.
  15. E poi due punti 1)Credo che come contrasti ci hanno rotto il deretano e sopratutto loro correvano,noi no 2)Ok il fallo c'era,ma quelli si sono mangiati il gol basta ti è andata bene non innervosirti.
  16. Secondo tempo allucinante,non giochiamo appena andiamo a vincere.
  17. Ma per me vincono anche tutti i campionati europei non solo la liga e la champions.
  18. Il Barcellona da tempo che vuole fare lo scambio messi-giovinco(ovviamente anche soldi),noi giustamente gli diciamo di no.
×
×
  • Crea Nuovo...