Vai al contenuto

Noel Gallagher

Amministratore
  • Numero contenuti

    22509
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Noel Gallagher

  1. Alcuni ragazzi hanno giocato come Django Unchained: si sentivano liberi stasera. Dobbiamo dire a Kobe di passarmi di più la palla, di passarci la palla. Che si sieda un po’ sul sedile posteriore. Lui può fare come “A spasso con Daisy” e io posso essere Miss Daisy e guidare.
  2. tu sei nick young Nick Young: 'Alcuni hanno giocato come Django Unchained, erano liberi'
  3. I lakers senza Bryant battono i golden state. Prendo i popcorn.
  4. Gomitata di Griffin e si alza come se non fosse successo nulla..e alla prima occasione stoppata. A chi lo dici Ecco mi ero dimenticato di postare questa genialata
  5. Dimenticavo di fare il bentornato a Parker. Giocatore che a 400 anni di eta e problemi fisici porta a scuola certi giocatori..
  6. Finalmente finalmente. E Duncan é uno dei migliori giocatori non degli ultimi 20 anni ma della storia.
  7. Battuta tra altro preso spunto da un tifoso dei lakers che conosco
  8. Niente volevo dire la mia,ma sinceramente mi annoia visto quello che leggo.
  9. Sportando ‏@sportando 5 min5 minuti fa Pistons RELEASE Josh Smith! Gialloviola
  10. Ti risponderanno:"Eh ma a Parma.." Appunto Parma che non ti rompono le scatole ne in senso positivo e ne negativo come alla Juve che sono su di te 7su7 e 24 ore su 24.
  11. Aspetta però qui il carico da 90 era stato messo su Giovinco dopo quello che era successo,Chiumento si ok ma poi leggevi giornali e sentiva parlare di fenomeni alla juve che te ne fregavi di Chiumento
  12. Infatti se ne andato lui e... Diciamo le cose in chiaro se non fosse esploso calciopoli non sarebbe scoppiato l'amore verso di lui che i tifosi vedevano in lui il simbolo della rinascita.
  13. shhhhh non dirlo..lui è il messi bianconero...shhhh..è un complotto contro di lui,ora va al barca e spacca i culi shhhhh
  14. Telecronisti rai http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201415/
  15. Infatti perchè siamo all'ovest.Giocando cosi all'est ero strasicuro della finale
  16. Io nemmeno sono preoccupato fino a quel punto.Dico solo che attualmente mi pare difficile raggiungere la finale di conference.
  17. Concordo con Alex,putroppo questo è un periodo brutto sopratutto dal punto di vista fisico.Ora mi auguro che per gennaio si ritorni a livelli nostri.Anche perchè sinceramente come gioco non abbiamo mai giocato alla nostra maniera.
  18. #SASatDAL INJURY REPORT: Duncan, GInobili, Leonard, Mills and Parker are listed as out.
  19. Ne manca solo uno,poi chiudiamo il topic e manderemo la lista alla bwin.
×
×
  • Crea Nuovo...