Vai al contenuto

Deckard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    327
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Deckard

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. aspetto a gran gloria i ritorni di marchisio e khedira, gli unici di esperienza a centrocampo in grado di gestire una partita....perche prima dei cross di alex sandro, le giocate di dybala e i dribbling di cuadrado conta la gestione della partita, ma fatta con la testa, che ancora non hanno sturaro lemina e pure il tanto decantato pogba. Quando ci saranno loro -spero!- a dare i tempi di manovra allora anche tutte le altre cose avranno un fine diverso.
  2. fantastico....prima quando gli ha fatto quel verso con la mano, poi l'ha alzato un metro da terra
  3. grazie mi hai strappato una risata in un momento di follia assoluta
  4. non credo al pirlo sulla trequarti sul resto all'inizio la pensavo come te....ma poi ti dico guarda che piede c'ha!....se capita una punizione....come si fa a non farlo giocare anche a costo di essere piu vulnerabili al centro....io giocherei con 3 difensori anche per quello.
  5. se si gioca con due difensori centrali il barza stara fuori
  6. le variabili secondo me saranno queste: se si parte col 4312 giocherà llorente in modo da avere un cambio importante quale è morata ( e allegri è molto attento alle sostituzioni) altrimenti 352 con morata dentro e pereyra pronto a entrare in ogni caso credo che partirà col 352 sia all'andata che al ritorno
  7. fermo restando che la palla è tonda monaco porto atletico bene psg dura bayern real barca quasi impossibile
  8. evitate chelsea bayern barca real.....mi va bene così se poi si esce col borussia (e ci stà) amen
  9. Continuo a pensare che finché licht è il giocatore che tocca più palloni in fase offensiva ci sia un problema di interpreti nella nostra squadra, contro il Malmoe risulterà il migliore in campo correndo tantissimo e benissimo ma sbagliando l'impossibile, il problema sarà quando affronteremo una squadra un po più attrezzata che concederà pochissimo. Non c'è l'ho con lo svizzero anzi mi piace come terzino ed è veramente un leader ma non si può sbagliare così tanto sotto porta.
  10. credo che aspetteremo l'esito del passaggio del turno del napoli....in caso di eliminazione, avremo piu moneta da spendere!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...