Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. Ragazzi capisco la lentezza la vecchiaia e la scarsezza, ma le prendiamo dal Verona, da una media in classifica IN FRANCIA, dal napoli che sta a -30. Siamo al capolinea.
  2. Almeno non mi sentirò più dire che abbiamo fatto il girone migliore di sempre (contro il nulla).
  3. Vincere contro le retrocesse Spal e Brescia ci ha fatto scordare quanto facciamo ca**re.
  4. Le prendiamo da una squadretta francese e leggo che c'è chi pensa di vincere la CL .
  5. Comunque il rigore era netto, a me queste polemiche sembrano un poco sterili. Era inutile stare 3 ore fermi per una cosa netta.
  6. A volte Sarri mi sembra cambi a caso.
  7. Ma Sandro avrà mai un turno di riposo?
  8. Beh quest'anno non ha giocato. Lo scorso anno quando è andato via Mourinho ha iniziato a fare il Pogba. A 60 milioni viene quotato Jorginho, io credo per Pogba sia una cifra bassa.
  9. 60 milioni lo devono prendere domattina. Pogba e Cristiano a duettare a sinistra mi sento male.
  10. Che sparata Raiola, capisco perchè le due spagnole non vogliano averci nulla a che fare.
  11. Vediamo se riusciamo a perdere punti contro questi pure.
×
×
  • Crea Nuovo...