-
Numero contenuti
17872 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MarioBava
-
Liga 2011/12: il ritorno del Barcelona
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
6 ammoniti nel primo tempo -
Liga 2011/12: il ritorno del Barcelona
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
il "dio" Mourinho -
Liga 2011/12: il ritorno del Barcelona
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
un paio di espulsi ci saranno già 5 ammoniti dopo 24 minuti -
Liga 2011/12: il ritorno del Barcelona
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
morata gioca,fanno turnover in vista della "remuntada" contro il Dortmund -
Liga 2011/12: il ritorno del Barcelona
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
pareggio real.Autogoal di Juanfran su punizione di Di Maria -
Liga 2011/12: il ritorno del Barcelona
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
certo che pure Mourinho che schiera Pepe mediano ed Essien terzino -
Premier League 2012/13: Manchester United campione
MarioBava ha risposto al topic di GoldenGol in Archivio Off Juve
addirittura 6 goal del Liverpool -
Liga 2011/12: il ritorno del Barcelona
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllllllllllllllllllll di Falcaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo atletico in vantaggio sul mandril 1-0.Goal numero 26 nella liga per Falcao -
Liga 2011/12: il ritorno del Barcelona
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
calcio spagnolo ridimensionato da quello tedesco -
Bundesliga 2012/13: la supremazia del Bayern Monaco
MarioBava ha risposto al topic di Peaky Blinders in Archivio Off Juve
Muller comunque migliora di anno in anno,ormai lo si può considerare un top player a tutti gli effetti -
Premier League 2012/13: Manchester United campione
MarioBava ha risposto al topic di GoldenGol in Archivio Off Juve
campioni con 4 giornate d'anticipo -
nel ritorno a parte il goal e una traversa di Del Piero il Milan ci prese a pallate,ogni 2 minuti avevano un'occasione da goal
-
perchè tu volevi vincere la champions già al primo anno no?Leggere commenti di sto tipo mi fa cadere le braccia
-
è stato preso Llorente che è un grande attaccante,anche se molti utenti lo dipingono come un bidone peggio di Amauri,dovessimo prendere anche Sanchez si passerebbe definitivamente al 4-3-3 e a quel punto si rivedrà la Juve dell'anno scorso
-
non ho capito dove volete andare a parare
-
comunque è incredibile,più vince questa squadra maggiori scenari catastrofici vengono dipinti dagli utenti Cosa vi preoccupa?Il fatto di non aver giocato a 1000 tutte le partite?Il fatto che giochiamo meno bene dell'anno scorso?
-
si ma basta fare paragoni con il Bayern,è normale che non siamo ancora al livello loro,del Barca o del Real.Basta con ste seghe mentali del c****.La squadra verrà migliorata state tranquilli
-
il Bayern ha vinto il campionato a febbraio e da almeno 7-8 partite fa costantemente turnover tanto fra riserve e titolari non c'è differenza.Comunque state calmi,secondo me a molti da fastidio quando Conte dice giustamente che le vittorie non si costruiscono dall'oggi al domani ma che bisogna ancora migliorare.
-
il pensiero degli utenti dopo stasera: conte vuole andarsene dobbiamo vergognarci per aver vinto giocando male la squadra non verrà migliorata il Milan è al nostro stesso livello torneremo ad essere la Juve dei settimi posti
-
a leggere i commenti di alcuni utenti dall'inizio della stagione fino a stasera pare di tifare per una squadretta.
-
ma tutti quelli che si strappano i capelli di cosa hanno paura?Credete che per l'anno prossimo la squadra non andrà migliorata?
-
amelia insiste su rai 2 sul rigore
-
comunque raga siamo una squadra di m***a ammettiamolo,solo 77 punti in campionato a 5 giornate dalla fine e solo perchè gli altri sono scarsi non perchè siamo una grande squadra.Conte devono esonerarlo seduta stante perchè noi vogliamo una squadra che giochi con una foga agonistica allucinante tutte le partite dell'anno e non è possibile che questi signorini siano spompati dopo 10 mesi perchè guadagnano fior fior di milioni,solo questo dovrebbe renderli degli extraterrestri indistruttibili.Devono vergognarsi tutti,adesso temo la partita contro il Real Torino perchè noi giochiamo da far schifo e non sappiamo fare 2 passaggi di fila.Marotta deve dare le dimissioni perchè non ha preso Cristiano Ronaldo.Sempre più schifato da questa squadra che gioca come un Pizzighettone qualsiasi e da questo allenatore che non è poi granchè,diciamo la verità.Stramaccioni è molto più bravo
-
se battiamo il torino basterebbe un pareggio del napoli per vincere lo scudetto
-
manca uno sputo per vincere il campionato e c'è gente che dice di essere preoccupata per la prossima,allucinante
