Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. nella prima mezz'ora del primo tempo si è rivista la juve del primo anno,nel secondo abbiamo gestito e colpito nei momenti opportuni
  2. ha mostrato molte incertezze sui tiri da lontano e la Lazio ne approfitta,purtroppo quello è il suo tallone d'achille
  3. purtroppo la papera di buffon ci sta penalizzando,Lazio insidiosissima
  4. io quando vedo Pirlo tendo ad addormentarmi
  5. guarda che il napoli avrà un calendario piuttosto difficile nel bel mezzo degli impegni di champions
  6. sembra che per molti tifosi abbiamo una squadra mediocrissima.
  7. però non vi lamentate del gioco e cose simili,siamo all'inizio c****
  8. E riparte l'ansia pre partita,ma andate a ca**re va!
  9. mi pare ovvio,Conte non è uno sprovveduto nè tantomeno uno fissato con un solo modulo.Attualmente non dispone di quei giocatori e non c'è motivo di cambiare un sistema di gioco che si è rivelato vincente con gli uomini a disposizione
  10. io mi auguro la vittoria ma temo tantisimo la sconfitta.La Lazio fisicamente starà meglio di noi e Marchetti farà il fenomeno come al solito
  11. ma quando ci sarà la conferenza stampa del mister?
  12. a San Siro La ricordo bene,era il 2004.Henry in quella partita umiliò Zanetti in tutte le salse
  13. Chiellini comunque è completamente fuori condizione
  14. grandissimo bastardo che mi rifiutava il trasferimento a football manager.Spero fallisca miseramente insieme a quell'altro ingrato di Garcia Pol
  15. ma questo Aubameyang è quello che qualche anno fa giocava nelle giovanili del Milan?Sbaglio o ci segnò pure un goal nel trofeo Berlusconi?
×
×
  • Crea Nuovo...