Jump to content

joebananas

Tifoso Juventus
  • Content Count

    53
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Excellent

About joebananas

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 11/30/1986

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se non ricordo male sul forum ne parlammo il giorno stesso dell'insediamento di Koeman. Quando ancora quí si discuteva di Zazzapupú che parlava della cessione di Ronaldo.
  2. Il punto è solo uno: se non fosse stato per le voci e le spifferate di Top quest'anno non avremmo neppure saputo che stavamo trattando Suarez. Lo avremmo probabilmente scoperto ieri o al rientro da Perugia. Ma no, invece che ringraziare il povero Cristo che gratuitamente viene quí a raccontarci di progetti e imprevisti di mercato passiamo giornate a dargli addosso non appena una trattativa salta. Come se in passato tutte le trattative avviate fossero andate a buon fine. Come se un'anticipazione di un mese debba avere un'unica conclusione. Chiudiamo questo spazio a questo punto. Il 90% degli utenti continua a credere che sia il forum calciomercato.
  3. Il punto è solo uno: se non fosse stato per le voci e le spifferate di Top quest'anno non avremmo neppure saputo che stavamo trattando Suarez. Lo avremmo probabilmente scoperto ieri o al rientro da Perugia. Ma no, invece che ringraziare il povero Cristo che gratuitamente viene quí a raccontarci di progetti e imprevisti di mercato passiamo giornate a dargli addosso non appena una trattativa salta. Come se in passato tutte le trattative avviate fossero andate a buon fine. Come se un'anticipazione di un mese debba avere un'unica conclusione. Chiudiamo questo spazio a questo punto. Il 90% degli utenti continua a credere che sia il forum calciomercato.
  4. 1 messaggio. 1 unica sola frase per scassare la min**ia su un forum. E poi il problema sarebbe la "supponenza" degli insiders?
  5. @TheOriginalPortugal una cortesia: potresti passare sul forum alle 19 ed alle 9 circa ogni giorno e scrivere anche solo "buongiornissimi kaffè eee! 1! 1! "? Giusto per evitare le montagne russe di ogni giorno di mercato. Così la gente si tranquillizza.
  6. Siete voi che lo giudicate così. Da sempre. Ed è lo stesso ragionamento fatto con chiunque altro. Siete quelli del "non va bene" per partito preso. A me Lukaku piace da quando aveva 16 anni..
  7. E Lukaku era un panzone senza piedi. Poi Dybala ha reso secondo le aspettative. Oggi Lukaku resta senza piedi e panzone mentre Dybala è diventato l'equivoco tattico. Non sappiamo neppure se la scelta dello scambio fosse dovuta a motivi tattici o di bilancio ma voi avete già sentenziato.
  8. Ma "generic" de che? Un conto è criticare uno, due giocatori, ma sant'iddio scambiereste Dybala pure per Paolo Brosio. Suvvia.
  9. Scrivo poco e leggo molto ma ci tenevo a dirvi una cosa: avete discretamente scartavetrato le sfere. Alex Sandro scarso, Dybala scarso, Ronaldo bollito, Bonucci scarso, Arthur brocco, Suarez panzone.. Vi meritereste i Darmian di turno e le prese per il coolo con Messi che ha preso casa a Milano. Proponete alternative ai nostri come se fosse a) facile piazzare giocatori con stipendi superiori ai 5milioni e B) come se bastasse andare chessò, al Real e dire "vendimi Benzema"per portarlo a Torino. Parlano Top è Crocop e li mettete in croce con mille dubbi, parla il cugino del fratello del nipote dello zio del mio pescivendolo e " dirigenza incapace, non sanno fare mercato". Ma basta. Siamo nel topic degli Insiders, stiamo quí per sognare e non per decidere quando comprarci la corda da stringere al collo o il cilicio solo perché tutti siete maghi del calciomercato mentre Paratici e Nedved degli incompetenti. Non me ne vogliate. Un abbraccio.
  10. @TheOriginalPortugal Sono utente di vecchia data, scrivo pochissimo ma ho distrutto il touch nel punto di refresh. Mi scuso per il disturbo ma volevo ragionare con te su una cosa che ho elaborato in queste settimane. Quando uscì la notizia AGI (intendo il periodo) si inizio a parlare di Cancelo al Man City. Questa notizia non potrebbe essere un mezzo per coprire eventuali incontri tra rappresentanti e/o dirigenze delle due società? Come a dire "eh, ci siamo visti per trattare Cancelo, mica Pep. Ci avete scoperti." Da noi si direbbe un "pararsi il c**o"?! È totalmente infondata la mia ipotesi? Scusa ancora! #TeamPep
  11. Non scrivo praticamente mai, vi osservo e leggo "attipo stalker" dalla notte dei tempi, ma in questo periodo di ansie ed esaltazioni ve lo dovevo dire: VI ODIO. E VI AMO. Sto da tre giorni a lavoro, in Tribunale, con il telefono in mano e la powerbank nella giacca in attesa che Top spari. Se non foste esistiti avrei appreso la notizia così, all'improvviso, ma avrei vissuto per questi tre giorni e lavorato. Quindi lo ribadisco, vi odio e vi amo, non so come spiegarvelo. Ci risentiamo quando la bomba sarà esplosa, per festeggiare. Grazie!
  12. Ti direi "ti ospito io" ma sono fuori Catania per la partita Puoi provare in piazza teatro, sono tanti i locali che trasmettono le partite anche sabato sera. Come già suggerito da altri pero, o prenoti prima o resti in fila ore.
  13. Ormai tutti conoscono però il Giovinco che non trova spazio nella Juve, quello che subisce il peso della maglia e rende in maniera pessima sotto pressione.. Ma Giovinco è anche quello del Parma. Tralasciando il fatto che se finirò all'infernobtra i blasfemi ed i bestemmiatori la colpa sarà solo degli errori visti fare a Giovinco nelle presenze, ma secondo me è sempre meglio concedergli un po' di vetrina. Alla fine lo avete detto tutti unanimemente, Coman nei pochi minuti giocati ha già dato l'idea del tipo di giocatore che è.
×
×
  • Create New...