Jump to content

joebananas

Tifoso Juventus
  • Content Count

    45
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About joebananas

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 11/30/1986

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @TheOriginalPortugal Sono utente di vecchia data, scrivo pochissimo ma ho distrutto il touch nel punto di refresh. Mi scuso per il disturbo ma volevo ragionare con te su una cosa che ho elaborato in queste settimane. Quando uscì la notizia AGI (intendo il periodo) si inizio a parlare di Cancelo al Man City. Questa notizia non potrebbe essere un mezzo per coprire eventuali incontri tra rappresentanti e/o dirigenze delle due società? Come a dire "eh, ci siamo visti per trattare Cancelo, mica Pep. Ci avete scoperti." Da noi si direbbe un "pararsi il c**o"?! È totalmente infondata la mia ipotesi? Scusa ancora! #TeamPep
  2. Non scrivo praticamente mai, vi osservo e leggo "attipo stalker" dalla notte dei tempi, ma in questo periodo di ansie ed esaltazioni ve lo dovevo dire: VI ODIO. E VI AMO. Sto da tre giorni a lavoro, in Tribunale, con il telefono in mano e la powerbank nella giacca in attesa che Top spari. Se non foste esistiti avrei appreso la notizia così, all'improvviso, ma avrei vissuto per questi tre giorni e lavorato. Quindi lo ribadisco, vi odio e vi amo, non so come spiegarvelo. Ci risentiamo quando la bomba sarà esplosa, per festeggiare. Grazie!
  3. Ti direi "ti ospito io" ma sono fuori Catania per la partita Puoi provare in piazza teatro, sono tanti i locali che trasmettono le partite anche sabato sera. Come già suggerito da altri pero, o prenoti prima o resti in fila ore.
  4. Ormai tutti conoscono però il Giovinco che non trova spazio nella Juve, quello che subisce il peso della maglia e rende in maniera pessima sotto pressione.. Ma Giovinco è anche quello del Parma. Tralasciando il fatto che se finirò all'infernobtra i blasfemi ed i bestemmiatori la colpa sarà solo degli errori visti fare a Giovinco nelle presenze, ma secondo me è sempre meglio concedergli un po' di vetrina. Alla fine lo avete detto tutti unanimemente, Coman nei pochi minuti giocati ha già dato l'idea del tipo di giocatore che è.
  5. Scusate se intervengono così, su due piedi, ma a me ronza in testa un ragionamento: il mercato è aperto, a Giovinco scade il contratto a giugno e rischiamo di perderlo a 0, ci sono concrete possibilità di non riuscire a piazzarlo a gennaio...quale miglior vetrina della Coppa Italia per mettere in mostra un sicuro partente con discrete doti tecniche che in una piccola squadra spaccherrbbe le partite? Secondo me la motivazione del Giovinco titolare è solo questa stasera, cercare di mettere in mostra il prodotto nella speranza di una buona prestazione e che qualche allocco colga al volo l'occasione a gennaio.
  6. Sisi, infatti ho subito eliminato il post vista la baggianata Scusate, mi ero un attimino voluto illudere!
×
×
  • Create New...