Jump to content

il cielo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    51
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutral

About il cielo

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se va via Khedira è matematico che a centrocampo ne arrivino 2.
  2. A questa squadra serve gente che vede la porta. A parte Ronaldo e le lune di Dybala non segna nessuno. Ben vengano tutti i giocatori che cercano il gol.
  3. Dominare fisicamente e tatticamente la partita per 90 minuti (anche sbagliando qualche passaggio) è roba per pochi. La sua forma fisica e quella di De Ligt ci permettono di giocare 20 metri più in alto senza mai difendere bassi.
  4. Che giocatore! In lui c'è l'incarnazione dello spirito Juve. In questa rosa anche se segna poco solo Ronaldo e De Ligt hanno un valore specifico in campo maggiore al suo.
  5. Quando pensi agli stipendi di Pjanic, Ramsey e Rabiot capisci il livello generale di questa squadra. Quasi 50 milioni lordi totali a gente nulla, senza rendimento.
  6. Per me De Ligt e Bentancur sono top 5 al Mondo nel loro ruolo. Peccato non aver costruito dal giorno 1 attorno a loro (+Ronaldo) l'intera rosa.
  7. Giocatore regale. 6 mesi per capire che deve giocare lui al posto del parassita Pjanic.
  8. Allegri aveva mezza squadra contro. Da Ronaldo a Dybala. È un allenatore che non lega con i top player perché storicamente i top player vanno lasciati liberi di esprimersi, senza tattica. Non so se farne una colpa o meno ma il difensivismo di Allegri non si sposa con una squadra che ha Ronaldo. E Dybala avrebbe chiesto la cessione immediatamente con Allegri ancora dentro. Sarri ha provato a costruire su Ronaldo e Dybala ma la squadra ha limiti evidenti strutturali per appoggiare un gioco offensivo, nonostante i numeri di Ronaldo e Dybala siano ottimi quest'anno ad oggi. Dunque da qualsiasi punto di vista la vediamo ci sono problemi.
  9. Ah si. Leggenda metropolitana. Posso smentirti al volo solo dicendo che Ronaldo e Dybala l'anno scorso nei numeri peggiore stagione degli ultimi 10 anni. Non sono stati valorizzati proprio mai nella vita.
  10. Ma appunto a voi diverte il giochino inutile di paragonare i 2 mister. Allegri andava cacciato, perché indigesto a mezza rosa e non aveva più nessun argomento per restare, se toccherà anche a Sarri si farà lo stesso.
  11. Falso. Semplicemente Allegri non ne aveva più per stare sulla nostra panchina, ormai viveva solo di inerzia in campo. Se paragoniamo sempre Sarri ad Allegri facciamo solo il gioco dei nostri rivali facendoci del male soli.
  12. Esattamente. Parlavo di motivazioni. Screditare Sarri oggi non rende Allegri uno che oggi possa stare sulla nostra panchina, non c'è meno una mezza controprova che possa fare meglio.
  13. Sarri può anche essere esonerato. Ma chi rivuole Allegri che problemi ha? Ultimi 2 anni indecenti, presi a schiaffi da 4 bambini dell'Ajax e quasi perso uno scudetto in casa contro il Napoli senza tirare in porta. Senza veterani di spessore come Chiellini, Khedira o Mandzukic che davano almeno carattere alla squadra, Allegri non saprebbe che pesci prendere. Cita Modifica
  14. Sarri può anche essere esonerato. Ma chi rivuole Allegri che problemi ha? Ultimi 2 anni indecenti, presi a schiaffi da 4 bambini dell'Ajax e quasi perso uno scudetto in casa contro il Napoli senza tirare in porta. Senza veterani di spessore come Chiellini, Khedira o Mandzukic che davano almeno carattere alla squadra, Allegri non saprebbe che pesci prendere.
×
×
  • Create New...