Jump to content

il cielo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    31
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About il cielo

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Dalla panchina sarebbe più inutile che da titolare. Il suo ingaggio va assolutamente cancellato a bilancio assieme a quello di Ramsey, per far spazio a Tonali e Pogba.
  2. Finire la stagione e privarsene rigorosamente, senza un secondo di discussione. Il suo tempo alla Juve è finito.
  3. Ma Allegri è stato rimosso perchè non più lucido e idoneo per stare alla Juve, perdeva più tempo a litigare con Adani e Sconcerti che allenare bene. Viveva di inerzia, giusto cacciarlo dopo 5 anni. Che oggi ci siano problemi non è assolutamente riconducibile agli anni passati, confrontare questa stagione e la scorsa ha un'utilità prossima allo zero. Servono scelte abbastanza forti da parte di Sarri, altrimenti la stagione va a puttane.
  4. Giocatore con piedi buoni ma privo di qualsiasi carattere e personalità. Affiancato dai vari Chiellini, Matuidi, Khedira, Mandzukic ecc... venivano coperti i suoi limiti enormi fisici e caratteriali. Oggi è esposto a tutti le sue lacune. Tra l'altro a 30 anni non ha nessun mercato che possa andare oltre 30-40 milioni dato che fisicamente può solo peggiorare. E le squadre europee top sono tutto tranne che sprovvedute da strapagare uno che non sposta niente.
  5. A me piacerebbe un 4-3-1-2. Soprattutto in casa. Vucinic sulla trequarti e Matri-Borriello o Quaglia in attacco.
  6. Io farei giocare Elia dal primo minuto al posto di Pepe. Vicino a Matri e Vucinic. Poi nel secondo tempo dentro Borriello e lo stesso Pepe. E non perdiamo di efficienza. Terzino Esti tutta la vita. Dà piste a De Ceglie. Lich-Elia a destra e Esti-Vucinic a sinistra. Quanto mi piace uno schema così. .rulez
  7. In attacco Vucinic-Quaglia-Pepe. Senza nessun dubbio. Dobbiamo mettere i più in forma e Quaglia sta meglio di Matri sia fisicamente che mentalmente. Indipendentemente dall'amichevole di oggi.
  8. Leandro Damiao vale 10 Borriello. A Giugno dobbiamo prendere lui a ogni costo.
  9. Ma un tridente Elia-Matri-Quaglia proprio no?? Giochiamo contro il Novara c****. Con i podisti non si vince. In attacco serve qualità. La lezione di Roma non è bastata?
  10. Assolutamente da vincere. In trasferta sono ridicoli e teniamo pronto il Quaglia nel caso non si sblocchi la partita. In caso di squalifica di uno dei 3 a centrocampo il pi
  11. Dobbiamo attaccare per 90 min. Altro che gestire la partita. Visto che la nostra difesa fa pena, l'attacco diventa la miglior difesa. Sotto con il 4-3-3 e che non si cambi pi
  12. Storari- Lichsteiner Barzagli Bonucci Chiellini- Marchisio Pirlo Vidal- Elia Matri Quagliarella. 4-3-3!! Conte sveglia!!!
×
×
  • Create New...