Jump to content

il cielo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    63
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Good

About il cielo

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma per carità. Non ha visione di gioco e non sa passarla di prima. La tecnica è altra roba.
  2. Il problema è la conoscenza del gioco. Da sempre. Ha un ottimo sinistro ma sa poco di calcio, è un dato di fatto. Non è associativo, non migliora i compagni e non sa giocarla di prima come qualsiasi 10 di livello che la storia ci propone.
  3. Comunque su Chiesa non penserei più di tanto alla scorsa stagione. 2 stagioni fa era incontenibile, aveva un accordo con la Juve, ma Commisso fece saltare la trattativa per puro orgoglio. Tappare le ali così a un giovane non è l'ideale per farlo rendere al massimo, la volontà e la motivazione nel calcio valgono tutto.
  4. Ramsey non sarà mai titolare fisso perchè non ha nelle corde gare di fila in campo. È un jolly quelle poche volte che sta bene. Giocherà Kulusevski lì dopo l'arrivo di Chiesa.
  5. Con la piccola differenza che uno non vedeva l'ora di giocare da noi, l'altro si è cagato addosso e chiuderà la carriera al Sassuolo o squadre simile. Credici che siano paragonabili.
  6. Ma invece di pensare ai soldi spesi, diamo il giusto benvenuto a Chiesa. Già il solo fatto di essersi promesso a noi da 2 anni, ha spinto solo per venire da noi. È un combattente, darà tutto con la nostra maglia. Da anni non prendevamo più gente attaccata alla maglia.
  7. Se arriva Chiesa è esclusivamente perchè ti sei liberato degli ingaggi pesantissimi di Khedira e Douglas Costa.
  8. Esatto. Un centrocampo Locatelli-Arthur-Bentancur per me sarebbe di livello clamoroso anche in Europa. Ti permetterebbe di giocare con un tridente puro ed avere 2 attaccanti come terzini. Strano che Paratici prenda un abbaglio simile. Tra l'altro Locatelli prenderebbe un ingaggio non mostre e al Sassuolo puoi anche pagarlo a rate o dal prossimo anno.
  9. Perchè non segna e non è olandese o tedesco. Ha una costanza irreale, le sue prestazioni sono fisse sul 7 in pagella.
  10. Assurdo non aver preso Locatelli per giocare con gentaglia come Rabiot.
  11. Chiesa lo prenderei sicuramente ma se dovessero finalizzarsi alcune cessioni io prenderei sempre Aouar prima di tutti. È in mezzo al campo che dobbiamo aumentare la qualità.
  12. Chiesa non centra niente con Bernardeschi, caratteristiche completamente differenti. Non è che se prendi dalla Fiorentina i giocatori sono uguali. È duttile, può fare almeno 3-4 ruoli. Con la nuova regola dei 5 cambi può essere proprio un fattore clamoroso da noi.
  13. Se va via Khedira è matematico che a centrocampo ne arrivino 2.
  14. A questa squadra serve gente che vede la porta. A parte Ronaldo e le lune di Dybala non segna nessuno. Ben vengano tutti i giocatori che cercano il gol.
×
×
  • Create New...